Io ho una e91 e ho montato 17 mm sia davanti che dietro della simonini,davanti sono a filo e per ora non tocco il passaruota aveno anche l'assetto!!! ciao a tutti
Enea se vuoi io ho una coppia da 16 da regalarti, hanno su sì e no 500 km...se ti interessa dimmelo non siamo lontani...
Te li regalo, basta che organizzi tu per il reperimento io sto a mantova è un periodo che nn ho tempo di muovermi. vanno benissimo perchè erano sulla mia 320 E90 (la mia è un 2007) e me li ha dati Gastaldi di Bozzolo MN è uno tosto che fa anche gli assetti. Poi li ho tolti perchè la E90 volevo tenerla originale essendo l'auto aziendale....vai tranquillo e sappimi dire io ora sto via 2 gg per lavoro ma martedì mattina rileggo qui sul sito la tua risposta. ciao
con un cerchio come il tuo li vedono al volo con i 162 devono portarsi dietro uno specchiettino se no col c....o che li vedono:wink:, poi è chiaro se metti le ruote a filo mica sono scemi, secondo me un 10mm dietro giusto per conpensare con l'anteriore che sembra più sporgente!!
Ok Tambu ci mettiamo d'accordo che poi li vengo a prendere ...facciamo una cosa...almeno per sdebitarmi ti regalo 2 salami fatti in casa...li accetti?....Magari scrivimi in PM il tuo numero di cellulare che poi ci mettiamo d'accordo...
Certo che con i 162 fanno fatica a vederli ma se arrivano a fili certo che mica sono stupidi....beh senti io li metto lostesso spero non mi dicano nulla sarebbe peggio fare i 130 in centro abitato!!..
anche sul touring(e91) valgono le stesse misure o cambiano?perchè un mioamico li ha messi sul coupè(e92) da 2 cm davanti e dietro ma non toccano...come è possibile?
ragazzi....non vi ho mica detto di non metterli... vi ho solo detto a cosa andate in contro se ve li beccano....
No ma figurati..vai tranquillo hai fatto benissimo a dirmelo spero che lascino passare la cosa se mi fermano....io ti dico non viaggio tanto.....:wink:
bè ma guarda...a me la precedente auto me la sequestrarono qua in città.... Comunque sì la cosa la lasciano passare se non se ne accorgono.... altrimenti ciao...
forse hai distanziali un po' troppo larghi ? Da quanto li hai/avevi ? Io credo che con distanziali da 16mm non ci siano rischi
Sì che devo mettere i distanziali da mezzo metro?? Basta un distanziale da 10mm che, se visto, ti comporta il ritiro del libretto, revisione preventiva e 370 euro di verbale! Io non ho mai montato distanziali, non ne ho mai avuto bisogno... Non diciamo cavolate per piacere...