ciao a tutti,avrei bisogno di un informazione.Ho intenzione di montare un terminale di scarico sulla mia 120d msport 163 cv,e volevo sapere se qualcuno ha già fatto questa operazione.la mia paura è che avendo la mia auto il finale di scarico che gira verso il basso montandone uno dritto a uno o 2 tubi( o oppure oo) possa toccare il paraurti e rovinarlo.sapete quant'è di diametro il finale di scarico della 120d? in pratica mi andrebbe benissimo montare un finale come il 120d restiling(177cv)!
prova ad andar in concessionaria...te la cavi con poco (a me hanno chiesto circa 40 per il modello compatibile con lo scarico dritto)!l'ho comprato per la mia cabrio...mi arriva martedì
Ciao io ho montato la marmitta completa della ASSO cn doppio tondo da 76mm..... e ci sta giusto giusto nel paraurti dell'M.....
nella pre-rest il taglio del paraurti è molto più ridotto, credo ke riesca a passare sl un'uscita, se nn vuoi cambiare il paraurti prova ad andare sul sito della Asso e vedi cm'è in foto ad una sola uscita.
ma non esiste un finale qualsiasi anche di quelli universali che posso montare sicuramente? senza cambiare nulla?
Si si certo è un terminalino semplice da attaccare al finale della tua originale. Dovrebbe esserci sia orig BMW ke aftermarket
ma avolte mi chiedo come può bmw cadere in qst cose....ora non poteva fare appena uscita la 1er uno scarico normale dritto?perchè aspettare il restilyng!!mah...cmq qualcuno monta questo finalino?mi sa dire se ne vale la pena o se è cmq brutto?