Credimi e' veramente assurda. Pensavo di regredire scegliendo il mono turbina..invece e' uno spettacolo
Oltretutto la vettura dispone dell'assetto M...e sorprendentemente assorbe le sperita' meglio che il 123d ( nn so il perche') L'impianto frenante e' da paura cosi' come il consumo d'olio ( il conce ha detto che sarei stato costretto a rabboccare visti i km che percorro ),invece sono ancora al max ho fatto in tre settimane 5000 km
Unico appunto e' il navigatore che nn dispone di segnalazione velox,fissi,ecc soldi che francamente sono buttati via Ordina la vettura senza il navy e prendi il tomtom.
vi lascio un mio video con i consumi a velocità costante e una vecchia foto della mia ex 330d ecco un video della mia "nuova" (oramai ha qualche mese), 330d e92 [youtube]35Om_Uoo2q4[/youtube]
ANche io stessa macchina... confermo i consumi se però hai la strada sempre libera perchè fare l'"altalena", accellera e frena, accellera e frena..., fa salire i consumi in maniera impensabile... non so se è così anche per te..
info consumi 325d cabrio Salve a tutti, personalmente vi dico che con la mia 325d e93, nonostante il peso, i 197 cv e l'automatico, faccio tranquillamente i 17 km con un litro di gasolio con un andatura tranquilla...
io cn la mia ke nn è step, ai 130 in autostrada fissi sn sui 14 km/l... ma in città sto sui 9 fissi.. se poi la si usa x brevi tragitti cn motore a freddo, consuma cm un ferrari... :wink: ma è normale, è pur sempre un 3000...
beato te.. la mia succhia il mondo... già portata a far controllare in BMW, spendendo 380€ x niente...
Andatura normale ..extra urbano. Fondamentale l'orecchio per la cabiata ottimale sfruttando la coppia e il tracciato.
Oggi percorsi 280 km in extra urbano sfruttando il ds e kichdown( come caspita si scrive). Nn potevo desistere nel dare una lezione severa ad un s 320 cdi ( mio cliente ) Sottolineo che il percorso presentava strade variegate con continui sali-scendi eripetute acc.ni e decele.ni. risultato : 280 km e circa 17,90 euro ( tirando da bestia ) siamo sui 17 km/l ( kic compreso )
Il propulsore e' cosi silenzioso che a volte risulta molto difficile utilizzare la cambiata ottimale ma: segui le sensazioni del tuo posteriore ( scusa la crudezza del termine )altro che punto di cambiata!
L'avantreno e' sorprendentemente reattivo. Entra in curva repentinamente e mantiene un'assetto sostanzialmente neutro ( uasi fosse una 4x4 ). Beccheggio assente sovra e sotto sterzo oltre certe velocita' di percorrenza facilmente gestibili in tutta sicurezza ( dietro li perdi tutti ) Unico appunto da fare in queste circostanze una certa pesantezza che riducono l'eccellenza dell'assetto
Personalmente ritengo che il cambio a doppia frizione possa rispondere adeguatamente alla qualita' del progetto complessivo del 330d Speriamo che BMW possa intervenire a breve in merito. :wink: