Si quella è la percorrenza media di un Tre litri....... Il Biturbo ovviamente è piu divertente, ma anche piu assetato..... Io ho il 231cv 6 cilindri, percorro i 13-14km/lt....... Se consideri che è un tre litri, con prestazioni molto soddisfacenti , cerchi da 19" ed auto da oltre 1500kg non è per nulla male....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi risparmiare scegli il 20d....... Piu' parsimonioso, ma anche piu lento. Specie su auto pesanti quali la Serie Tre. Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami ma se hai letto bene ho detto "50 euro (33 litri) 750 km" da spia a spia in più supportato dal cb!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andavi proprio tranquillo tranquillo allora E magari la strada aiutava una andatura molto economy, qui in sardegna non li faresti mai, a meno di non fermarti in salita
Si infatti il mio è un esempio con una guida giusto da esperimento, ma ke cmq si può fare!! consumo con andamento normale 19,5 - 20 al L
il nostro 330d touring e91 con cambio automatico girando in paese e dintorni si aggira sui 11/12 al litro...in autostrada a 120/130 fa un po più 14 al litro...poi per fare bene i conti sarebbe da contare anche la misura dei cerchioni e gomme e se si usa il climatizzatore sempre o no, ovviamente con il cambio automatico il consumo è più alto
Finalmente ho ripreso possesso del mio 330d coupe' e 92 245cv Il consumo si attesta ( nel misto ) su 17,2 km/l ( indipendentemente dalla condotta di guida ) Spettacolo.
quoto!! è un consumo da BC starato, nn consumo effettivo... quelle percorrenze effettive c'è le hanno i 320d!
esatto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungerei costanti cn cruise control attivo!!
...e neanche, a meno che col 320d non si fa solo statale a velocità costante, ed allora si raggiungono anche i 20... Ma per fare i 17.2 o si tiene una andatura estremamente lenta, accarezzando il gas, su strada mista con curve e salite, altrimenti è solo statale-autostrada a velocità costante, e qui anche 130-140 vanno bene per fare i 17.5 :wink:
Quoto...Un 330 non supera i 15/16km/lt nemmeno in autostrada a 130km/h.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono fisso a 14,9 km/l , con il 320 e un buon 80% extraurbano. Ultimamente mi sono reso conto di avere il piede bello pesante.