2 proprietari, intendi 2 persone fisiche distinte e solo 50mila km in 4 anni? Può capitare, controllala bene: cmq credo sia un pò caruccia....
C'è tutta la cronologia tagliandi..ci avevo pensato anche io alla cosa, difatti sto facendo controllare la targa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Volevo chiamarli domani ed offrire 25.000€ con passaggio compreso..
Credo che con la targa tu faccia poco per i service i bmw: se per te sono importanti i pochi km nell'usato, allora controllala bene e amen. Io credo che 25mila€ siano sempre tanti per un'auto di 4 anni, bisognerebbe sapere qual è la quotazione di eurotax, però posso sempre sbagliarmi io.
fosse xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti direi prendila, essendo "solo" d proverei a tirar giù qualcosa, per fare un bell'acquisto dovresti stare sui 22-23000 a mio avviso, poi va molto a sensazione, se la vedi particolarmente bella nell'insieme e senti che non puoi trovar di meglio per le tue esigenze prendila. A mio avviso a parte il discorso economico ci sono da metter in conto anche le sensazioni personali di quando la provi e ci monti sopra!
...per umiliarlo dovresti prendere un frullino e aprire il tuo tetto saldato :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
330d E93 .....da pieno a pieno stessa pompa di benzina,cambio step,viaggiato paerto quando possibile strepitoso 13.2km/l!!!!il pcb segna 12.8(strano).... piede di fata,40% statale.....resto citta'.....
quasi tutta autostrada poche tiratine al limitatore:wink::wink: sempre in velocità di codice....14,7Kml ... guarda la mia ultima registrazione del consumo ...
e90 anno 2007 320d. castellammare di stabia - albenga, autostrada e misto, con 60 euro 1080 km, arrivato sul posto ne avevo ancora 200 disponibile.. altamente soddisfatto.
320d 177cv 50 euro (33 litri) 750 km 60% autostrada e 50% paese SPETTACOLO... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
corrisponde a 22,7 km/litro; hai controllato da pieno a pieno? non sono mai riuscito ad avvicinarmi a simili percorrenze (su 59000 km, media 18 - 20 km/litro a seconda del tipo di percorso e della misura delle gomme)
Ti confermo...ke il cb mi dice 4,6 !! Da appena accesa spia riserva a nuova accensione spia (errore di qlke km) Ovvio questo guidando tranquillo...senza stirare di continuo le marce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora monto R16 invernali... Logico che con le R18 estive non ci arrivo a questi consumi...
Se hai fatto tu il calcolo alla pompa, è un discorso... Se ti fidi del BC che dice 4.6, è un'altro conto :wink: Diciamo che il BC della BMW è molto molto ottimistico, sulla mia regalava più di 1.5 km/l :wink: Poi, l'ho tarato, ed ora è precisissimo, basta vedere in firma gli scarti tra il BC ed il calcolo basato su litri (alla pompa) e km... Addirittura, la divergenza, seppur minuscola, è dovuta al fatto che l'auto segna il consumo a scatti, cioè ad esempio passa da 16.9 km/l a 17.2, poi 17.5, etc... Quindi se quello effettivo è 17, lei potrebbe scrivere 16.9 come 17.2 :wink:
io neanke in discesa spinto da un articolato faccio quelle percorrenze!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io guido tantissimo la 177 ed ora la 184 (me le danno come auto sostitutive e ci faccio una marea di km in sardegna)... Ma guidando col piedino da nonno, a velocità costante di 100/110, si raggiungono a fatica i 20 km/l, considerando la strada fatta di pianure, salite e discese... Mettendoci in mezzo il paese, i 22 km/l mi sembrano un po tantini
il modello nuovo anke i 15... il mio faccio un fatica matta ad arrivare ai 12 km/l, soprattutto ora ke fa pià freddo diciamo ke sto sugli 11 km/l ma andando abbastanza da nonno... ho anke cmq più di 240 cv!