neanke x me... infatti penso ke nn la do più via... dovrei aggiungere cm minimo 15000€ x prendere il 231 Cv... nn ne vale la pena..
io le touring nn le posso vedere più.. a casa mia sn station wagon.. la mia prima auto era una station wagon... demolita x un incontro ravvicinato cn un guardrail... i miei nonni mi regalano la loro macchina: una station wagon... mio padre ha un'altra station wagon... dovevo evadere dal mondo delle auto cn i "culi lunghi"!!!
Consumo 330d Ho appena preso un 330d E92. Non ho ancora finito un pieno completo, ma per il momento, utilizzandola con particolare parsimonia, posso affermare che sono attorno ai 16 km/l, e ho installati i 19". Credo che di più da un 3000 non si possa pretendere.
non esagerare.... ti dò al massimo 13,5 kml di media sempre che tu non faccia tutta autostrada a 120kmh.....
anke secondo me.. 16 km/l cn i 19" a meno ke nn si faccia autostrada dall'inizio alla fine ai 120 orari la vedo dura.. :wink:
Premetto che di base tendo a fidarmi ma, sinceramente, anche a me sembra un po' troppo...con il 320d credo di non esserci mai riuscito (a meno di non calcolare, appunto, il consumo solo in autostrada/statale a velocità fissa...)
Io ci ho fatto solo 2000 km in 10 giorni ma vi posso assicurare che la mia, in autostrada a 140-160 di media, mi ha fatto quasi 19km con un litro. Infatti con un pieno ho fatto esattamente 1000 con ancora un po di riserva.
Ombre.. 60lt (63lt serbatoio completo) per 19km 1140km.. non 1000km con un pò di riserva..la matematica non è un'opinione. i 16 su un 3miladiesel si fanno..a a 110/120costanti in autostrada buoni buoni buoni e rigorosamente in pianura. Una gran goduria!
se fai molta autostrada e viaggi rispettando il codice, con un pieno puo' riuscire a fare quasi 1000 km con il 320d 177cv..........:wink:
Anche di più secondo la mia esperienza, ed ho lo step. Manuale poi riesce a farne anche 1100 e oltre. I dolori sono appena si entra in città, perchè lì ovviamente soffre molto la massa da spostare ogni volta da ferma.
Io sono sui 16km/l con una guida tranquilla (ma non esageratamente tranquilla). Misto tra extraurbano ed urbano. In città soffre molto , in extraurbano e autostrada invece riesce a dare ottimi risultati
Si dopo aver fatto Pa-Ta (610 km) l'autonomia era ancora di 630 Km. ribadisco il 140-150 in autostrada; ovviamente poi con l'uso in città l'autonomia è scesa, ma sono riuscito comunque a superarli i mille Km senza aver visto la riserva.
bè, cn un 320d cn cerchi presumo da 16" quei consumi sn più ke corretti... nn capisco cm faccia certa gente cn il 330d e cerchi da 18" o 19" avere gli stessi consumi di un 320d... bah, mistero della fede... :wink: