Rispettivamente turbo sport Imola e autovanti di quarto inferiore Bologna. Pareri ? Quale delle Due la Migliore ? Oppure in zona Emilia Romagna bo- FE -ra consigli ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti è comodo, prova a sentire autoclub modena, se ti serve ti giro per messaggio privato il contatto di un venditore molto disponibile, e con scontistica interessante. Io alla fine ho acquistato dal concessionari di zona, ero già cliente e dopo aver sentito lo sconto degli altri concessionari si sono adeguati.
Io ho girato un bel pò... anche turbosport autoclub e vanti di bologna: diciamo che turbosport e autoclub sono allieneati vanti dava più sull 'usato. L'imperssione che turbosport essendo più piccolo abbia avuto più margine, alla fine nella mia zona dopo un forcing di 3 meeting ho strappato sul 420d coupè un 20% di socnto sul nuovo.
Il 20% sul nuovo (sopratutto a inizio anno) è veramente un ottimo sconto (penso il massimo) A me hanno fatto quasi il 14% sul prezzo del contratto (contando che mettono anche 1250€ di kit preconsegna..........) però la mia l'hanno valutata 2000€ in più di quattroruote (tradotto altro sconto) + BMW Service Inclusive omaggio e questo dopo che ho girato 3 concessionari differenti
Ottimo prezzo Lord, a me hanno fatto il 18% quasi, ma in Germania. Tra spese etc è sceso al 10%, ma del prezzo tedesco. Calcola che compreso tutto sto sotto i 40k (che era il max prefissatomi), nuova!
Ovviamente sull'usato solo quattroruote +1000 e il classico 100000km o 5 anni che equivale a circa 3 tagliandi standard con l'uso medio che ne faccio io.
mi sembra un ottimo trattamento... Se uno ha voglia e tempo di andare, conviene comprarla direttamente in germania mi sa... L'unica cosa è che probabilmente hai 2 anni di garanzia immagino Ma puoi girare per qualche mese con targa tedesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
Non penso mettano targa tedesca perché verrà immatricolata in italia, quindi non penso possano mettere targhe provvisorie, boh. Io, essendo pigro, ho incaricato una società di import di farmela arrivare e fare tutte le pratiche. Quindi la prenderò a Roma, il tutto sotto i 40k