Ciao a tutti, ieri un gran simpaticone nel parcheggiare la sua auto mi ha stampato il suo paraurti sul mio..... morale un pezzetto di vernice (diaciamo quanto mezza unghia) se ne e' saltato via.... Lo so c'e' di peggio... ma e' da ieri che mi girano a mille.... Purtroppo non basta posteggiare rigorosamente in linea, mai a spina, a debita distanza avanti e dietro..... il pirla e' sempre in agguato... Vengo al dunque..... nessuno di voi (magari chi ha etka), conosce il codice del colore da ritocco per E91 nero metallizzato..... e magari anche il prezzo del kit da ritocco...... Grazie a tutti e ciao Maurizio
Grazie allora stasera daro' un occhiata.... ma e' facilmente individuabile o annegato fra vari codici ?
Grazie e' proprio quello....... se non sbaglio e' l'unico NERO metallizzato.. l'altro e' il nero pastello.... Grazie.. provero' ad ordinare lo stick da ritocco..... che noia dover fare queste cose... sigh sigh
Scusatemi sono nuovo ed ho ritirato il mio gioiello appena Giovedi!! Ora verifico grazie ma qual'è non lo sai del colore argento?
No, visto che la mia è monacoblau. Il regolamento vorrebbe che, prima di tutto, ti presentassi nell'apposita sezione...:wink: Comunque, benvenuto