Ragazzi ad ogni messa in moto della mia X6 si accende anche il climatizzatore... capita anche a voi??? non posso tenerlo spento e accenderlo quando voglio??? Sulle istruzuioni non ho trovato nulla in merito... Attendo info....:wink:
non sono sicuro ma mi pare che non succeda se spengi l'auto quando è in modalità automatico con clima spento.
Potrei sbagliarmi ma accade solo con il sistema di areazione in automatico:wink:...se invece lo si spegne con le regolazioni manuali,alla riaccensione non si accende il climatizzatore:wink:
basta che prima di spegnere la macchina premi il pulsantino del clima, in modo da togliere l'AC, alla riaccensione sarà disattivata, in pratica come tu la spegni lei si accende con le stesse impostazioni...tutte le informazioni vengono memorizzate sulla chiave, quindi se cambi chiave devi rifarlo...
se non erro io a macchina accesa se premo il pulsante con la ventola piu piccola le barrette diminuiscono e si spegne pero' quando vai a riaccendere la macchina si riposiziona come prima ma invece se diminuisci fino a zero entrambi i lati destro e sinistro non dovrebbe piu riaccendersi automaticamente... l'ho fatto una volta e mi sembra che la procedura sia questa