Ciao a tutti!!! Non va più l'apertura e la chiusura della chiave.. chiaramente.. colpa mia. Avevo la batteria scarica. Compro la batteria, smonto la chiave e la schedina verde dentro è tutta bagnata, di roba tipo grasso, olio.. boh... Nel dubbio pulisco la schedina e i contatti n° 3con un po di alcool e pezzuola pulita.. pian pianino. Pulisco i pezzi n° 1 e qui scatta la cappella credo.. si è levato il nero. Non va più per questo motivo??? giusto?? che roba è quella nera?? Trovo il ricambio?? Si trova una chiave vecchia da qualche parte per cambiare il pezzo dentro e la gomma 2??? La chiusura del portellone posteriore funziona...
scusa ma che chiave hai? io so che la chiave ha una batteria interna che si ricarica quando è nel quadro...anche la forma è diversa..
I Ricevitore Del Telecomando E Intercambiabile Una Volta Sostituito Basta Inizializzarlo! Per Le Macchie Di Grasso Sono L Unto Delle Mani Che Col Tempo Penetra Nel Telecomando Succede Anche Con I Telecomandi Di Casa
Io da 4 anni a ora, ma non sono uno sudicio.. mi metto la crema sulle mani.. quello si.. ma non produco olio di oliva (dalle mani poi... )
era una battuta abe cmq anche la crema delle mani rilascia sostanze che a lungo andare si accumulano all'interno della chiave....appunto facendole somigliare a sostanze oleose o grasse.....è normale.....
No tranqui, la batteria era integra. l'avevo gia sostituita 2 anni fa. la gommina sopra si è rotta e quindi entrava porcheria.. ma quanto costerà una chiave nuova??
bho non saprei anche xkè io ho l'altro tipo.....prova a chiedere in conce.....al max gli dici no grazie.....scusa non hai l'altra??
basta usare anche una chiave usata (prelevando il cip del trasponder e la parte meccanica , il telecomando e universale
Dunque, leggo solo ora. A parte il grasso penetrato (bleah..) il nero che hai tolto e' propio la grafite che fa da contatto la pulsante. Devi trovare una chiave vecchia e recuperare il pezzo grafitato
SI, ma oltre ad avere l'altra chiave, ho molte turbe mentali che mi portano a non usare l'altra chiave ma a prenderne un'altra... si dai.. ce l'ho ed nuova.. ma mi piace sistemare le cose ceh non vanno.. è questione di ordine mentale... ognuno ha i suoi problemi.. sai com'è...
Giura??? si ma la chiave entra solo nel mio blocchetto.. quindi, non posso sostituire la chiave intera cambiando il gommino esterno perchè è un pezzo unico!! Il trasponder è la schedina verde.. o quella robetta nera fatta a rettangolo smussata da un lato??
Eccola qui, la risposta che temevo. Diciamo che non è che ho tolto il nero di propositoi, andava da culo.. ho aperto la chiave, cambiato la batteria ma andava da culo, ho rismontato tutto, ho pulito e mi è rimasto in mano tutto... Tu, uomo dai mille rimedi e ricambi, che sei come una nonna che ha sempre il rimedio casalingo pronto... dimmi che non hai nulla da cannibalizzare per me... sicuro sicuro??? nemmeno in soffitta tra la roba vecchia??