ciao! due domande: volevo sapere se la chiave di messa in moto di una bmw e46, ha la batteria intena. poi, mi hanno detto che la chiave si carica mentre è inserita..è vero?
Se hai la chiave romboidale si, ha la batteria interna che si ricarica quando è inserita e a motore acceso (mi sembra) e non è sostituibile.
se hai problemi con la chiave (pensando che sia la batteria scarica) prova a fare la riprogrammazione chiave http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=89162&highlight=riprogrammazione+chiave personalmente avevo quella di scorta completamente out ho risolto
si, ho quella romboidale. non ho problemi, era solu curiosita, può sempre essere utile saperlo. Adesso che ci penso bene, ogni tanto aprendo la macchina con il pulsantino nella chiave, fa fatica...bho, capita anche a voi?
A me capita saltuariamente, ma riprovando subito dopo funziona correttamente. Difficile ipotizzare un problema di batteria. Periodicamente faccio comunque ricaricare anche la chiave di scorta per non perderla. Magari fai una prova con l'altra chiave per valutare la sostituzione.