Ma la macchina che hai preso ha i 16 o i 17 montati ? Perché personalmente se hai i 16" io andrei sui 17" non sui 18" ma è questione di gusti ed utilizzi. Con i 17" trovi molta più scelta di gomme (dalle economiche alle ultraperformanti) e sicuramente a prezzi molto migliori. E scordati che passa il rollio soprattutto se non hai l'assetto M .... per quello servono le barre non i cerchi ...
16....È per questo che volevo qualche opinione.... In effetti si sarebbe meglio... Più gomme e più scelta a costi inferiori con i 17
Personalmente ti consiglio di prendere dei 17 e possibilmente originali. Se la macchina la tieni per molto tempo, è vero che spendi più soldi, ma almeno sei tranquillo perchè se dovessero nascere dei problemi hai la garanzia di BMW e imho non è poco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh ragazzi con la 147 passare dai 16 ai 17 la differenza la si sente e parecchio anche..... Non solo per le buche Quindi mi aspetto un miglioramento al pari...
Un conto è l'effetto "buca" e ti posso dar ragione con la spalla più bassa senti di più le imperfezioni dell'asfalto, un conto è il rollio quello resta e l'assetto standard F20 è veramente molle. Ti posso assicurare che mentre con la E82 e assetto M toccavo in garage con la F20 assetto M è decisamente più alta e non tocco per nulla. In ogni caso non serve avere la macchina rasoterra per eliminare rollio e beccheggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so cosa cerchi dalla macchina ma per renderla più sportiva ed efficace a mio avviso metterei cerchi da 17" barre antirollio maggiorate e poi vedi di concludere con un assetto non troppo basso per entrare in garage.
Ok, mi informo anche per le barre allora.... Per l'assetto.... La rampa del mio box mette alla prova anche un defender.... Con la 147 al punto più basso c'era giusto 1 centimetro.... E non aveva assetto....