va bè, sono gusti...non credo sporgano dalla carrozzeria come dici però... in ogni caso io ho gli style 17, ma non credo toglierò più i 17", se non probabilmente per mettere le invernali...e allora mi piacerebbe puntare sulla sporgenza del cerchio (con un 15 ET20) dato che non posso puntare sul diamentro! per il discorso estetico ovviamente...:wink: forse l'effetto brutto brutto lo facevano le enormi gomme...:wink:
certo, la gomma con la spalla più alta non ci sta bene sulla 3er, ma quello che intendo io è proprio la sporgenza che mi sembra davevro eccessiva...stiamo parlando di un allargamento di 5,4 cm delle carreggiate... da qualche parte nel forum ci sono le foto di un utente che aveva montato dei cerchi con ET20 di una serie 5, con canale 7j se non erro...se provi a cercare magari le trovi...:wink:
Ho già provato anche io(con le 205/60 r15)!Se non hai delle sospensioni dure come sassi e un minimo di allargamento carrozzeria niente da fare. Toccano appena ti muovi senza parlare poi di buche,dossi ecc... Decisi quindi di buttare i cerchi.(peccato perchè erano proprio belli:canale cromato da 4cm a 5 razze)
si certo! i cerchi vanno benone!! anzi...le stanno stupendamente bene...potrei postare delle foto ma non vorrei invasare questa discussione...tu che dici?:wink:
peccato...sei la prima "esperienza" che sento! mi basta per decidere di non montarli mai così...:wink: apri un 3d con le foto dei nuovi cerchi!:wink: