Se non ricordo male gli m6 e gli m3 replica non li hai fatti fare ex novo nel disegno ma, con disegno preesistente, li hai fatti verniciare secondo tue direttive. Non penso che ci si possa permettere, con un costo ragionevole, disegnare un cerchio e farselo fare; in tale caso il costo consistente sarebbe lo stampo iniziale e non certamente il prodotto finale. Ergo, non esistendo un cerchio 324 replica da poter utilizzare come modello, considero che l'affermazione "basta farselo fare" sia non confacente al caso di specie (cosa da te non fatta....ci mancherebbe!!! É solo una mia umile dissertazione :wink:) a meno di non mettere mano pesantemente al portafoglio. Ma in tal caso tanto vale prenderli originali (unica scelta razionale per coloro che dovessero propendere per tale modello) o magari puntare su un cerchio ancora piú unico e speciale magari non di serie ma di fattura artigianale. Buon riposo!:wink:
Ciao marco, felice di leggeri in forma come sempre... Tranquillo che si capiva benissimo quel post 72... 324 originsli e per quelli fatti fare ti riferivi agli M6...:wink:
Evidentemente qualcuno non aveva capito sennó la domanda di chiarimento era capziosa!:wink: Peccato comunque che non si possa operare in tal senso (farseli fare) con i 324 non esistendo un modello replica di tale cerchio:wink: Unica scelta é (per chi volesse farseli propri) acquistare gli originali come ho fatto io e Mative
Ciao luigi, tutto bene? Per ora si, ma vedrai i replica non tarderanno ad arrivare sul mercato..:wink:
Ciao Cristiano....tutto bene! Spero che anche tu ti stia riprendendo al meglio:wink: Sono convinto anche io che i 324 replica non tarderanno ad essere immessi sul mercato!
Si grazie, io non sto malaccio.... Qualche fastidio si, ma devo accettarlo.... Credo fosse giusto dare l' informazione per quelli che non hanno fretta di montare i 324 e non vogliono spendere una follia per gli originali.... MAgari aspettare e montarli in primavera quando potrebbero essere disponibili. Chi in inverno monta invernali ha poco senso che prenda i 324 e spenda cifre folli per delle invernali da 19' (non è il tuo caso lo so).
No ti preoccupare: avevo capito che il tuo era un discorso generale. In ogni caso mi domando: perché non é stato ancora prodotto un replica dei 324 visto che questo modello era giá presente nel lontano 2009 come accessorio originale BMW acquistabile solo after? Due sono le alternative: o tale modello di cerchio non ha riscontrato pareri favorevoli da parte del pubblico (ovvero fa schifo come molti di voi dicono) oppure la produzione di un cerchio replica di tale fattura é antieconomica. Ergo il gioco non vale la candela!:wink: Propendo per la prima ipotesi!
Se sono originali dovreste mettere anche l'anello di centraggio. L'E39 ha il foro centrale più grande rispetto alle BMW più diffuse. Secondariamente, ma non meno importante è il controllo dell'ET.
No Silvio io ho venduto i miei 322 da 18! I miei 324 me li tengo ben stretti anche perché, dopo il cambio (vi faró forse sorridere) ma ho ritrovato il gusto di guardare la mia x1 come non mi succedeva da tempo.
Si scusa ho sbagliato luigi mi sono confuso con i numeri c'è ne sono troppi ahahaha, come guida lo credo anche io la X1 con cerchi grandi fa una bella figura.....
Cmq tornando a prima, secondo mè i replica 324 ancora non ci sono perchè forse ma dico forse sono i meno richiesti.visto il costo esorbitante degli originali....cmq potrei sbagliarmi
Potrebbe essere una ipotesi. Le persone non ne vedono in giro in quanto ci sono pochi possessori visto il prezzo degli originali. Quindi non essendoci possibilitá di toccare con mano, le richieste di spingere verso una produzione replica sono pari a zero! In effetti su carta si capisce ben poco come per moltissimi altri cerchi.
...hai aperto questo thread per avere un consiglio e mi sembra che si sia ampiamente dibattuto da cui e' emerso che attualmente solo un utente e' in possesso di questi cerchi e li vende previo contatto in PM, ora se ritieni insufficiente questa informazione e vuoi ampliare il raggio devi mettere un inserzione nella sezione "compro" del mercatino in quanto non possibile in sezione tecnica e quindi in questo topic. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per la collaborazione
con i replica non hai di questi problemi.....:wink: per quanto riguarda l'ET l'X1 ha lo stesso ET della serie 3 che credo sia diverso ovviamente dalla serie 5....
ragazzi piccolo OT!!!! credo mia suocera si sia a mia insaputa registrata sul passion per spiarmi e sono sempre più certo sia l'utente Luois 63!!!!!