info cd bisness

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da niki, 8 Gennaio 2007.

1. niki

niki Aspirante Pilota

4
    0
    23 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    330d coupè E92
    #-o innanzitutto buona sera a tutti
    ho sostituito il mio stereo a cassette originale sulla mia touring e 46 con il cd ma quest'ultimo non a l'attacco per l'antenna ma ha solo quel piccolo spinotto ,qualche d'uno a una spiegazione Grazie

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

prima presentati nell'apposita sezione, descrivi la tua macchina e posti qualche foto....e poi ti aiuto.:razz:

3. niki

niki Aspirante Pilota

4
    0
    23 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    330d coupè E92
    Ciao mi presento sono Niki sono registrato in questo sito già da parecchio ma ho poco tempo da restare nei forum però rimane il sito piu spettacolare per un possessore BMW.io ho un 320 touring con cerchi 17 gomme 225 ant.e245 post, interni pelle volante mfl da ieri e fari allo xeno da oggi ,vetri neri, modulo debimetro cristian,terminalino di scarico.Il prima possibile inserirò delle foto,a dimenticavo la belva è nera

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    per poter fare l'upgrade di antenna nelle vecchie vetture con connettore grande e collegarlo ai nuovi sintocd business basta che compri un adattatore o li trovi da un qualsiasi installatore hi-fi car o elettrauto o in bmw hanno questo adattatore

5. niki

niki Aspirante Pilota

4
    0
    23 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    330d coupè E92
    ciao Maurinax
    scusa il ritardo della risposta ma non ho più acceso il computer,il problema è questo :il mio sinto a cassette nel dietro aveva il connettore piccolo,ed aveva pure il connetore classico d'antenna , il nuovo cd bisness nel dietro ha solamente il conn. piccolo e la radio non ne vuole sapere di sentirsi ,ho addirittura cambiato la scatolina da dove partono i fili d'antenna nel bagagliaio post.lato sx

Condividi questa Pagina