quoto per il discorso spia, prima si stacca Per il colore non so io ancora non ho preso una decisione, al momento gli M sono li che mi guardano ogni volta che entro in box sono color tabacco individual ma purtroppo non sono perfetti quindi dovrò cmq ripellare prima o poi e non mi sono ancora deciso. Per esperienza il test dfinitivo si fa li dal pellettaio di persona, ti posa un bel pezzo di pelle e tu ammiri l'effetto, un pò come la scelta dei tappeti a casa
Da vendere 2 sedili in stoffa li avete già che state cambiando con la pelle? specialmente quello guidatore il mio è messo malino e a Brescia non so dove andare a farlo rivestire!
per i soldi di quelli usati preferirei 1000 volte far rivestire quelli in stoffa, i tappezieri usano pelle migliore di quella bmw e fanno un lavoro più accurato rispetto a quelli prodotti in serie e poi si possono personalizzare come si vuole. A milano in viale Certosa c'è uno bravo che fa anche restauro d'auto d'epoca, mi sembra si chiami regalia e con 380€ li fa nuovi.
Devo cercare dei sedili in stoffa usati cosi li lascio dal tappezziere quanto vuole se no devo stare senza auto una settimana almeno però.
Si Andre, ma li vorrei in stoffa, almeno il lato guidatore che è messo cosicosi e di certo ripristinarli venivano più cari di quanto chiedevi te : ))))
ok...devo solo scoprire dove abiti cosi faccio un giretto a casa tua mentre sei al raduno! hahahahahaa Scherziamo ma stamattina mi si sono aperte le serrande del garage per i cacchi loro...ci sarà mica qualcuno che si diverte con lo scanner eh!