Farei cose folli per provare questa special edition :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Husky ci sono diverse auto con potenze simili che vanno via o alle quali la z non prende neanche un metro ,sul dritto dove non conta l'abilità del guidatore e senza scomodare auto veramente sportive una 123d va via almeno fino a 180 km/h alla 23i nel 80% dei casi, una cooper s 184cv stessa cosa, una scirocco,golf, tt con il 2.0 tfsi 211cv vanno via alla z4 23i in tutte le condizioni..parlo perchè ho provato le auto citate, inoltre è normale che una tt che pesa meno di 1300 kg ,turbo con 211cv e 350nm di coppia vada più della z4 che ha una decina di cv in meno,molto meno coppia e pesa 200 kg abbondanti in più, poi se si tolgono quando ti vedono arrivare dagli specchietti quello è un altro discorso, non è che tutti escono ogni giorno per fare le gare in strada, tu prova ad attaccarti seriamente con qualche tt,anzi se vuoi fare una cosa seria e sensata provala bene se ti capita e poi ne riparliamo..
quasi quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> angelo, io penso invece che, per notare una differenza a livello prestazionale tra la mia e la tua, dobbiamo uscire dalla Sicilia e andare in qualche circuito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la TT in versione 200 cv ce l'aveva la mia ex, quando io avevo la 120d 177cv. siccome condividevamo la passione per le cose stupide per strada e la giovane età di entrambi non aiutava, ci divertivamo spesso in qualche garetta, anche scambiandoci le macchine. beh, nessuno dei due ha mai distanziato seriamente l'altro. questo con la 200cv, non saprei dire la 210 ma per fare seriamente la differenza su strada, ci vuole una marea di cavalli in più.
Optional se non ricordo male, sulla is è di serie. Il dkg è l'unico cambio "automatico" disponibile per 35i e is
Di fenomeni con la cooper che mi si son attaccati a colla dietro ne ho trovati parecchi e li ho seminati all'istante, quindi mi sa' che dovresti provar bene una 23i mettendola alla frusta.:wink: Con un turbo schiacci e vai, con un aspirato devi guidare scalando le marce e tenendole sempre in tiro. Idem dicasi per la 123d, pure diverse a6 con 240cv che mi tampinavano ho seminato lasciandole mestamente dietro ed han molta piu' coppia. Il problema e' che ci son anche le curve, gli altri rallentano, io no e...ciao ciao Optional per 2530 euro, di serie solo su 35is. La 35i val la pena ora per il bollo, la prendi e con una mappa da 300 euro la porti a 346cv. Se la tieni di serie val la pena come soldi, se cominci con pacchetto M e cambio dkg vai pericolosamente vicino al prezzo della 35is, che pero' ha gia' di serie queste cose.
Husky una Cooper S nel misto stretto passa sopra alla 23i se guidata da una persona con in minimo di criterio di guida. In autostrada magari anche no, ma in curva dubito fortemente che tu riesca a stare dietro ad una mini incazzata, al primo tornante ti saluta, anche solo per la rapportatura più corta del cambio. Ciao
Io andrei sempre su un usato comunque,soloche ho visto alcuni esemplari sui 29000/30000 (con automatico,quindi direi dkg),e come prezzo per l'acquisto ci starei dentro. Solo che come gestione come siamo messi rispetto al 23i? il maxi bollo dovrebbe essere 800 euro giusto? e il bollo?
Ho parlato di misto stretto? Abito in Lombardia, pianura, la maggior parte delle strade non han misto stretto. Su una curva in appoggio a velocita' molto alte la mini ha minor gomma e minor tenuta, c'e' poco da fare Il bollo sino a 185kw e' sui 600 euro, poi mi sembra che per ogni kw in piu' son 20 euro.
calcolato,mazzuola come bollo,alla fine sono 1700 euro all'anno solo di bollo. per il resto invece come costi di gestione siamo di molto superiori al 23i o al 30i?
Se la usi al limite delle stesse (modeste) prestazioni della 20i o della 23i, sicuramente consumi di meno e ti diverti di piu'. Se invece la usi per i 340 cv che ha (neanche 140 in piu' della 23i) non ti aspettare i consumi di una panda 30. I tagliandi saranno molto simili alle altre Z6 6cyl e i ricambi non cambiano di una virgola. PS: Sempre la Z4 di angelo sarebbe stata la scelta migliore, secondo me. Ma tu non la vuoi...
Dire che una macchina con 204cv, 242km/h e 6.6 nello 0/100 ha prestazioni "modeste", e' una "........ pazzesca" (come direbbe Fantozzi) Quoto invece che la macchina di Angelo sia un gran affare, la vende a meno di quanto vien valutata la 23i, e' regalata (ma anche buttata via per questo secondo me)
La macchina di angelo non la voglio solo per via del cambio,se no l'avrei giá presa. Il cambio automatico è una cosa a cui non voglio rinunciare
Se automatica, lascia perdere qualsiasi cosa sotto la 28i/30i. Io gia' trovavo noiosa come la morte la mia Z4 3.0i (e io ADORO il cambio automatico). Devi averne una con cambio recente, reattivo, e soprattutto cavalli. Il mio errore e' stato avere a disposizione una 500SL automatica a 20 anni e "convincermi" che era lo standard per gli automatici
Dkg ok, ma automatico tradizionale non la prenderei...ai tempi delle poche z430i che c'erano non mi piacevano il colore o il fatto che avessero cambio automatico. Ovvio, piu' comodo nella guida, ma coi pulsantini non mi ci troverei. Il dkg, a parte l'ovvio vantaggio tecnico nelle prestazioni, ha i paddle.