ho provato a cercare le calze o roba del genere per le gomme della m3 sia 255/35/19 sia 265/30/19.siccome le catene sono troppo ingombranti e costose ho cercato le calze ma non le ho trovate.chi di voi le ha?
Un amico le ha comprate (audi a4 sw). Durate 40 minuti, poi si sono bucate appena c'era meno neve.. E in più quando c'era più neve sgommava da matti e non andava su.. Morale: 70 euro buttate nel cesso! Su un m3 mi sa che è come mettere un coltello nel burro....
si li conosco ho avuto sia le calze che i ragni.però occupano troppo spazio e costano troppo.le calze mi servono giusto per fare qualche salita impegnativa.se si va sull'asfalto si spaccano subito.
io non le ho mai provate le calze, ma sulla neve, almeno per esperienza mia che a sciare ci andavo spesso, l'unica cosa che ti aiuta varamente quanto la situazione è brutta sono le catene o i ragni (che alla fine sono catene appoggiate in un altro modo) a sestriere l'anno scorso eravamo con il rav 4 di un mi amico, con le m+s e abbiamo cmq dovuto mettere le catene, senno in certi posti non ci muovevamo piu.... calze mai provate, ma cosi a memoria, mi ricordo di unocon la mini, e le calze, e non riusciva neanche a uscire dalla salita del residence...