stiamo valutando l'acquisto di un'escalade,qualcuno sa se i motori sono affidabili,se danno noie elettroniche ecc ecc
Io sono andato vicino a cambiare l'X5 con l'Escalade EXT(quello pick up insomma),ma alla fine non l'ho cambiato perchè primo senza Gpl è una petroliera,poi ho provato un Dodge Ram e sinceramente mi ha deluso abbastanza,anche sul dritto va di più il 3.0d dell'X5,quello era un V8 5.9L. L'escalade va di più del Ram ma se devo prendere un 6.2 a benza che va poco più dell'X5 e consuma il doppio,con finiture peggiori.... Senza contare che un Escalade non lo rivendi più,mentre un Ram dal punto di vista commerciale è sicuramente migliore. Detto questo a me comunque piace molto,è possente,e penso che a livello di affidabilità abbia ben pochi problemi... questo è identico a quello che ho guardato io [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Dxr-9DQMiVM&feature=related[/YOUTUBE] e questo è il sound che merita di avere :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=HZgzh52ZLgU&feature=related[/YOUTUBE]
i consumi non sono un problema,ci serve una macchina molto spaziosa per i viaggie l'escalade mi piace un sacco,ora vedò di andare a fare qualche preventivo
Non per niente ci sono gli importatori che hanno prezzi molto migliori dei concessionari ufficiali :wink:. Io dalle mie parti di solito vado da loro: http://www.modenamotors.it/
l'escalade è il suv x eccezione.... i consumi non sono un problema! è vero che non ha mercato ma.... è un escalade! sound da paura e lusso e comfort a volontà!
l'escalade è un suv che mi piacerebbe avere... Allo stesso prezzo (?) e potenza (?) di un'Hammer, l'escalade è migliore sotto tutti i punti di vista... nonostante il peso è un'ottima AWD...
Ne ho vista una gasata però a ricordi era stata acquistata in germania dove i prezzi erano più bassi.
L'escalade rimane un mito americano con finiture extralusso e un motore da tir, peccato che mantenerla in Italia diventi una follia... e comprare un'auto così per metterla a gas proprio non la condivido come idea. Rivendibilità direi quasi nulla, vista la crisi attuale.
l'escalade bisogna averlo un mano almeno per un giorno per capirlo veramente! è il suv migliore che ci sia in circolazione! chi lo skifa è perchè non può permetterselo! tra cayenne turbo gts e un escalade, l'escalade è migliore in tutto (tranne nei consumi ma..... fa niente!)
Io ho provato a Ginevra l'ultima versione: Definirlo meglio del Cayenne è una parolona. Bello ed affascinante quanto vuoi, ma un barcone enorme su strada e su fuoristrada meglio nemmeno non provarci ad andare
beh forse ho azzardato il paragone.... sono 2 pianeti completamente diversi! uno è un v8 americano mentre l'altro ha sempre un bel motorino ma si tratta solo di gusti! avevo un grand cherokee 5.9 e un trail blazer 4.2! preferisco i v8 americani!:wink:
Bello. Se non hai problemi a mantenere i 5 al litro come media in città e forse i 6-7 in autostrada, e costi assicurazione /gestione che credo siano considerevoli, penso sia proprio una bella auto per viaggiare comodamente in tanti. Forse forse, a questo punto, considereri maggiromente l'H2, ma per un semplice personale motivo: con la meccanica che ha può andare quasi ovunque, insomma in quelle poche parti dove non puoi andarci ci va l'H1, e dove non va l'H1 ci va il Defender o il Toyota HZJ ^^
Okay. L'Hummer in autostrada sta sui 3-4 al litro, ma ci puoi andare dappertutto. Io sono più sicuro su un Hummer che su un Escalade. (Chiedo scusa per il mio ragionamento: è così perchè io sono abituato a vedere anche nel SUV una funzionalità, nel senso che deve saper andare ovunque).