essendo una futura dovrebbe di serie e ho letto tanti che dicono che con esso si puo' circolare scoperti anche con temperature non proprio estive, non vedo l'ora di provarlo
tutto vero ..... mi sono fatto lungo tratto autostradale con il termometro che segnava 8,5°C .... ovviamente chi mi vedeva pensava fossi un pazzo .... ma che importa? era una bellissima giornata di sole
si si fermata e ordinata per gennaio almeno è del 2010 e non del 09 la mia piccola sara' una 118d cabrio msport bianca interni in pelle nera cerchi 18 M e allestimento futura+msport una chiccaaaa robywood questa tua affermazione mi rende felice! e io che pensavo di andarla a provare scabriolettata una bella domenica di sole pero' a montecarlo che hanno il microclima!!
garantisco! mi guardavano tutti come se fossi matto! ma con il frangivento, i finestrini alzati e il riscaldamento acceso si va che è una meraviglia. e d'estate, userete il frangivento per essere rifrescati dall'aria condizionata.... credetemi, il frangivento riduce di tantissimo il periodo in cui non potete aprire ....
allora meno male che l'ho preso! piccolo dubbio: nella versione msport come la mia sul battitacco c'è l'emblema ///M ? spero' proprio di si altrimenti sara' una delle prime cose aftermarket che montero' (ovviamente dopo il doppio terminale di scarico stile 135i)
hai fatto bene io l'ho presa ora visto che è un km0 ho risp un bel pò..stupenda bianca msport bella davvero
te lo danno con una comoda sacca. Se devi viaggiare in 4 si ripiega in un attimo e sta comodamente nel baule (occupando poco spazio). non esagero se dico che si monta e smonta in 10 secondi (forse meno ....) è tutto basato su perni a molla che si vanno ad infilare negli appositi buchi ... nella prima foto della mia firma lo si vede montato ma abbassato. UNA COMODITA' PAZZESCA!