ieri son passato dal mio carrozziere che dando una rapida occhiata al portatarga ant mi ha detto che la macchina e' importata, presumo che lo abbia capito dagli attacchi ulteriori per targhe piu' grosse... confermate? se si differenze,problemi,cazzi e mazzi? un altra cosa?il libretto service, se e' importata, in che lingua e' scritto? a voi....
perchè le targhe sono più grandi..dunque deve aver visto che c'erano dei buchi in più.. il libretto service e uso dovrebbere essere della lingua da dove proviene..se Germania..in tedesco.. nessun cazzi comunque..se viene dalla Germania però..alzala nel ponte per vedere se ha ruggine..lì le strade sono sempre piene di sale..
quoto... cmq anche nella mia il porta targa(anteriore) aveva dello spazio in più... presumo per altri formati di targhe.. poi sotto consiglio di muccio.. l ho tolto.... molto più figa..
cmq non cambia niente.. anzi.. per mè è meglio... presente il golf 4? mia mamma ce l ha di importazione... è il tdi.. del 99.. quel modello aveva il difetto del misuratore massa aria(debimetro).. e anche quando lavoravo in vw andavano via come il burro(i debimetri).... in quella?? mai rotto... l ho pulito 1 mese fa.. aveva la "terra" e andava da dio...