ciao a tutti. Sto iniziando a pensare all' M e9x.... la e92 col tetto in carbonio ha gli attacchi per il portatutto/portasci come le altre serie 3? L' M e90 con tetto in lamiera direi di si... Inoltre chiedo, qualcuno qui dentro ha l' M e90? A me piace piu' della e92 ma non ne ho ancora viste in giro.... non sembra aver avuto molto successo...
Ciao Freno anche a me fa molta gola la M E90 da quando l' ho vista dal vivo con il restyling, dai un' occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146860&highlight=e90:mrgreen:
Se vai sciare con una m3 sei il mio idolo..io sono andato una volta quest anno con la mia e46 e non ti dico che numeri di sera con le strade ghiacciate...non so quanto convenga prendere un portasci per una m3 ahah!!!
si si vorrei proprio l' M perchè a differenza di una 997 mi permette di poterci andare in vacanza, caricare bagagli nel bagagliaio ed andarci a sciare.... ;-) ala fine sulla neve non penso sia tanto peggio della mia serie 1 con assetto 18" e distanziali... anzi avendo l'autobloccante forse è anche meglio. Al limite compro 4 18" con le termiche e i 19" li tengo con delle pilote sport cup
Penso che l'M3 e90 abbia il tunnel per caricarli in abitacolo gli sci con relativa sacca :wink:. L'e92 non credo,e soprattutto non credo esistano le barre per l'e92. Ma anche un e90 con le barre sarebbe abbastanza brutta . Piuttosto prenditi un portasci magnetico e lo attacchi al tetto (e90,l'e92 col carbonio non credo che funzioni)
Infatti,come ho detto anche io :wink:. Non sono al corrente se sull'e92 c'è il tunnel o no nei sedili dietro
io le barre le ho già. Quelle dell' e87 vanno anche sulla e 90. Volevo sapere se anche l'M ha gli attacchi sul tetto. Se si va a sciare in 4 avere gli sci dentro è un bel impiccio. I magnetici purtoppo rovinano il tetto, non li usero' mai piu! Vi sembreranno domande strane ma per farla accettare in casa alla moglie devo dimostrare che è versatile come la serie 1!
ho appena visto una foto del tetto nel topic "finalmente mia" anche la e92 con tetto in carbonio ha gli attacchi per le barre come le e8x e la e 90!
:wink: Non ho mai verificato, sai?..........penso comunque che come optional in fase di ordinazione sia previsto.
Io ho provato in 4 con una vettura con skisac..........ci entrano al massimo 3 paia di sci.......però dentro si sta comodi.