se volete un bell assetto, coi contro, non per piloti ma per persone che semplicemente amano guidare allegri e sportivi: koni giallo.
i miei hanno la metà dei tuo km quindi figurati...comunque non capisco il tuo post. Prima dici che non sai come guardare se una ha l'assetto o M o no e poi salti sù che a occhio in 5 minuti hai visto subito che la mia non ce l'ha...deciditi una volta per tutte. O lo vedi senza dubbio e allora il post è inutile altrimenti cosa ne stiamo quì a parlare? La caxxata che ti ha detto quel tizio dei distanziali è na gran *******ta visto che sul forum c'è chi li ha montati sull'assetto M,anzi anche sù assetti più spinti e non ha avuto problemi
i km spesso non centrano... nn per dire che i tuoi siano sfatti.... è la verità.. il golf di mia mamma ha 185.000km, lo usa mia mamma e gli ammo sono finiti... ti ricordi il mercedes che avevo l altra volta??? ti ricordi quanti km ha?? ha ancora i suoi originali... e vanno molto bene...
I miei non son sfatti di sicuro e i km c'entrano eccome...adesso non tirarmi fuore caxxate che una macchina con 100000km ha gli ammo messi meglio che una di 60000....e poi il fatto che la tua e quella di Geno s'imbarca te lo posson dire anche Peo e Carlo,mica me lo son sognato.
il post l ho aperto perchè la macchina non ho modo di vederla.... il tipo abita lontano.... e lui non se ne intende tanto.... secondo lui non ce l ha... no ti agitare giacomo.... :wink:
lo so che non sono sfatti.... però invece il fatto dei km centra eccome... gli ammo sono quansi come i dischi.... dipende da come lu tratti.... c è chi finisce i dischi a 50.000km e chi a 100.000 li ha ancora a metà... altro esempio...a mè piace andar forte.. e i miei disci sono messi quasi come quelli del golf di mia mamma.. e ci sono 85.000 km di differenza...
Allora caxx suoi Comunque l'unica certezza è fare lo storico degli optional và in BMW con il telaio e gli dicono anche il colore dei tappetini :wink:
sicuro da fuori darà questa impressione.... non dico mica che non è verò... anzi... se me lo dici te ci credo più che se me lo dica un altro... però a guidarla mi sembra molto buona, e non ho quell impressione li... e non è per fare il figo è, ma non sono il primo finto tiratore della domenica...
ma no.... è il cugino di un mio amico... non che mio meccanico.... quello che ha il sabb 900 turbo.. che ti dicevo l altra volta... non c è un modo per guardarci su internet?? io mi ricordo che un ragazzo sapeva fare a vederlo per certo... una stori che tipo sulle molle dell M c è tipo una riga o roba del genere...
trovami un assetto sportivo fornito dalla casa (della stessa categoria non di una lotus elise!) rasoterra che spacca la schiena in due.......è che qua ci si fissa sul nome senza badare alla sostanza...se lo chiamavano assetto sportivo pippo ti faceva differenza?
ma l'imbarcamento/rollio è causato da molle/barre stabilizzatrici, in minima parte dagli ammortizzatori... :wink:
sicuramente in curve strette lo noti più che in curvoni perchè un ammo senza compressione/estensione non offre alcuna resistenza alla molla, specie in trasferimenti veloci... però io mi riferivo in particolare al motivi del rollio fra assetto standard e sportivo, ma entrambi efficienti, in questo caso il secondo piega meno sopratutto grazie alla rigidità e alla minore escursione della molla, non tanto per differente taratura dell'ammortizzatore...:wink:
bravo... a fare un bel lavoro ci vorrebberò le molle un pelo più dure e un briciolo più basse... ma gli ammo non hanno veramente niente che non vanno.. (sto parlando degli M).. però alla fine se ci pensi è giusto che la tarazione sia cosi... ipotizzo: facciamo finta che io non ci capisco niente di macchine.. e che sto assetto M sia un assetto racing già dalla casa.. io vado a comprare la macchina.. e dico che vorrei l assetto sportivo...(anche solo per un semplice fatto di estetica..) prendo la macchina.. esco.... prendo una buca hai 100 (perchè alla fine la macchina assettata ha un suo modo di essere giudata.. e molti lo ignorano) e piego un cerchio... io vado in bmw a lamentarmi(da bravo ignorante)... e dico: mi avete venduto una macchina che se prendo una buca hai 100 si piegano i cerchi?? invece una M3 è un altra macchina... almeno.. secondo mè il loro ragionamento è questo..... :wink:
jacky?? sai da dove si vede anche se hai lassetto?? monta su in 4 o in 5... senza l assetto la car scende abbastanza in più...