Ahahaha quoto in pieno... Ho provato di persona quest'estate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info assetto 120 d Tecnicamente si...non so quanto possa essere utile,potresti solo perdere aderenza al posteriore perché irrigidisci troppo l'auto senza toccare molle e ammortizzatori.anzi,per come stanno messe da stock con la campanatura anteriore, secondo me avresti anche problemi all'anteriore.ergo,meglio metterle accoppiate ad un buon assetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info assetto 120 d E dove sei stato di bello???gallipoli??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se per ora decido di montare solo le molle, braccetti e gommini vari ne risentono? Vorrei regolarmi perchè odio rumori sullo sconnesso e roba del genere!
Info assetto 120 d No...ci sta già qualcuno qui che ha montato solo le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi, fatti fino ad ora 8500 km e nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedo perchè con una molla piu' bassa lavora tutto diverso... quindi non vorrei che diventerebbe rumorosa. Le strade da noi lasciano a desiderare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info assetto 120 d Vai tranquillo,anche io sto pensando di mettere solo le molle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info assetto 120 d Ah ecco...non ricordavo fossi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altro feedback? superati gli 11000 km con sola sostituzione molle, quindi, ammortizzatori orginali; anche ritornando ai cerchi da 16'' con le termiche, resto convinto dell'efficacia di queste Eibach.
Info assetto 120 d Ho chiesto in concessionaria il costo per il montaggio delle sole molle eibach, mi hanno chiesto 190€. Secondo voi è troppo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info assetto 120 d Si, io con 150 euro ho montato l'assetto completo, ma dal mio meccanico... Non chiedere in BMW che sono dei ladri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Info assetto 120 d Si lo so sono più cari, però non ho un vero meccanico di fiducia di cui posso veramente fidarmi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info assetto 120 d Proverò a chiedere lo sconto in concessionaria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk