info Antifurto originale...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andreagen77, 22 Luglio 2010.

1. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    o cmq ripeto,. semplicemente stacchi il filo dalla sirene.. è PUFF allarme.. è un cavo unico, nn ti puoi sbagliare.

questo vale x quello post, quello montato di fabbrica in bmw nn lo so.

2. ledel

ledel Kartista

51
    0
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 325d cabrio E93
    Ciao volevo chiederti in che senso hai sostituito 3 volte la sirena? non suonava? te lo chiedo perchè ho provato in diversi modi a far suonare l'antifurto ma niente. io ho quello da fabbrica. ero giunto alla conclusione che non ci fosse la sirena. booo. leggendo quello che hai scritto tu allora vuol dire che non funziona nemmeno a me.

3. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    a me suona solo se apro il cofano a macchina chiusa... non so se è normale...ho l'antifurto originale

4. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    Di normale non dovrebbe essere...il mio un postmontaggio studiato per bmw mi lascia aprire il bagliaio sensa disattivare l'antifurto,il led dell'antifurto una volta aperto dietro rimane fisso per poi ritornare a lampeggiare quando chiudo:wink:

5. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    F31 316d station; R1200GS adventure
    Beh, almeno voi sapete che antifurto avete.................

io ho un led rosso sulla base del cruscotto sotto allo specchietto #-o

6. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    ankio e penso sia l'antifurto originale... e ho la stessa luce rossa sullo specchietto..xche la makk l'ho presa usata#-o

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2010
  7. DIDO-BMW

DIDO-BMW Aspirante Pilota

3
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330D Touring Attiva
    Ragazzi anche io ho preso una 330D usata. Il conce plurimarca mi ha detto che c'e' l'antifurto ma ancora non ho capito se c'e' davvero o no. Mo stasera provo ad inserirlo con i finestrini aperti e vedo se aprendo le portiere suona o no. In ogni caso oltre al led rosso sotto lo specchietto ho anche un piccolo led rosso sulla bocchetta d'aria sinistra, quella vicino la portiera guidatore per intenderci.

Sapete se e' legata all'allarme (per inciso lampeggia molto lentamente e sempre, senza mai fermarsi).

Dove dovrebbero essere i sensori volumetrici? nella plafoniera centrale? Li intravedo degli oggettini dietro le grigliette di plastica ma vallo a capire.

8. DIDO-BMW

DIDO-BMW Aspirante Pilota

3
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330D Touring Attiva
    Provato, effettivamente scuotendo energeticamente l'auto dopo un poco suona, il suono non e' fortissimo (e' cosi' anche a voi?) e sembra provenire dal posteriore e si accendono le 4 frecce.

Cmq lasciando aperto il finestrino e provando ad aprire la maniglia interna non succede nulla. Forse dovevo provare ad aprire con la chiave?

nessuno sa a cosa serve il led vicino la bocchetta sinistra?

Condividi questa Pagina