info adaptive light control

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stefanoe93, 4 Settembre 2009.

1. stefanoe93

stefanoe93 Aspirante Pilota

24
    1
    6 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e93
    salve ragazzi
    ho da porvi un quesito:
    la mia e93 ha come optional l' A.L.C. e ultimamante ho notato che da ferma il fascio di luce dei fanali si orienta soltanto verso destra.... girando lo sterzo a sinistra invece non succede nulla... (prima mi sembrava di si invece)
    la cosa strana è che in marcia sopra i 30 - 40 km/h sembra che funzioni......
    secondo voi è normale o potrebbe essere un problema della centralina che gestisce i fanali che fra l'altro è stata oggetto di richiamo ufficiale da parte di BMW....
    la mia al tempo funzionava bene secondo la diagnosi...
    grazie a tutti

2. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    mi sembra di aver letto un'altro post simile dove chiedevano la stessa cosa e la funzionalita l' A.L.C e' come la descrivi tu...anche io ho l'adaptive light control ma non ho mai fatto caso a queste differenze!!!!!!!!

3. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    Tranquillo è tutto nella norma!
    A bassissima velocità (ovvero parcheggio) non girano a sinistra perché rischi di abbagliare chi sta sopraggiungendo.
    Bye

4. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    confermo :wink: è proprio perchè in sosta abbaglieresti chi viene in senso opposto...

5. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Io i fari adattativi li avevo nell'allestimento futura e devo dire che sono una figata.... Illumina prima le curve quando metti la freccia, e in marcia sono uno speccacolo da vedere...
    Se avesso dovuto prenderli come optional non li avrei messi, ma visto che c'erano compresi e devo dire che altrimenti mi sarei perso qualcosa...

Condividi questa Pagina