INFO acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da G.rear, 13 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    io guido sempre "nonno style" soprattutto a Ferrara dove ero oggi, è pieno di autovelox](*,)....

Sul probabile compratore della tua non ci sperare tanto, se era interessato la comprava subito...](*,):wink:

2. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    io gli dico di chiamarmi solo x offerte serie perchè guardo Autoscout24 e loro si fanno di nebbia....#-o

3. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Per la Z3 il tipo era molto interessato e ieri mi ha chiamato per chiudere. Il problema è che è vincolato alla moglie perchè in base ad un lavoro che dovrebbe iniziare lei decide di prenderla o meno. Da ciò che mi ha spiegato se la prendono per sto lavoro dovrà fare parecchi km e quindi userà la sua Golf VI 2.0 TDI, così lui (che vive e lavora a genova) voleva togliersi lo sfizio della spider da usare quasi tutti i giorni.

Concordo sul fatto che - specie in un periodo in tutti i conce sono con l'acqua alla gola - non sempre i venditori non richiamano, anzi... E per le email a me finora hanno risposto tutti quelli dei conce ufficiali BMW a cui ho scritto.

4. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Mi richiamava per convincermi a prendere quella che avevo visto e non per propormi alternative poi quando alla fine gli ho detto che ne avevo già presa una da un altra parte non è rimasto troppo bene e per come mi ha trattato sono stato anche troppo gentile:evil:

5. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    A volte i venditori/saloni pensare di averle solo loro le auto (come quelle ragazze che se la tirano come se ce l'avessero in diagonale), quindi pensavo che siamo noi ad aver bisogno di loro, quando è l'esatto contrario. Se uno non si trova bene e non viene trattato come è giusto trattare un cliente, allora fan... hai perso un cliente. E' il motivo per cui non sopporto i conce BMW di Genvoa. Vai per vedere un auto da 30.000 € e sembra che ti facciano un favore a fartela vedere.

6. Fil23

Fil23 Kartista

146
    1
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Futura '10 E81
    Questa è una grande vergogna dei venditori; andai in Audi a chiedere qualche informazione sull'A1 prima di prendere la mia amata Biemme, con la mia Twingo, infatti non ho certo nulla da vergognarmi per l'auto che ho. Be, mi hanno trattato talmente da cani, che al pomeriggio sono tornato con un Q7 da quasi 90mila euro di mio zio, con mio zio stesso, per parlare col direttore. Be mi hanno ossequiato dall'inizio alla fine, mi hanno addirittura aperto la porta all'entrata. Mi sono vergognato per loro.

7. Pascolo85

Pascolo85 Secondo Pilota

616
    144
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    84.916.251
    ex E87 123d msport now g21 M340i
    quoto appieno....

anzi se io mai avro i soldi per potermi permettere una macchina da 100 mila euro in su...mi presentero dal rivenditore con una panda diroccata...vestito malissimo...perchè voglio vedere come mi trattano...maledetti loro (venditori) e la loro superficialita...

come fanno a sapere quanti soldi ho in tasca...

p.s. e poi non è che un venditore bmw guadagna di piu di uno toyota o fiat o dacia....solo che visto che lavoro per una grande casa puo tirarsela...ma **********!!!!!!

8. Fil23

Fil23 Kartista

146
    1
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Futura '10 E81
    Esattamente, bisogna vergognarsi solo di rubare, non certo dell'auto che ho. Pensa te che gente. #-o:biggrin:

9. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    E' il discorso ribaltabile su ogni cosa. Per esempio ritengo che i commessi delle boutique d'alta moda (tipo LV, ecc.) siano ancora peggio: appena entri ti squadrano da testa a piedi... Eppure non è che guadagnino 10.000 € al mese loro, quindi...

Per quanto concerne i venditori ho un aneddoto fresco fresco: ho un caro amico che fa il giocatore e maestro di golf (livello piuttosto alto), e ora vorrebbe (sempre tenendo la sua C3 1.4 diesel del 2004 con cui ha percorso 180.000 km e che intende portare allo sfinimento) comprarsi una Cayman. L'altro giorno è andato in Porsche Genova, vestito con pantaloncino corto e t-shirt, è stato lì più di mezz'ora e nessuno l'ha cagato. Caso vuole che lui dia lezioni al proprietario del salone... Non so se prenderà lì l'auto in questione o meno, ma di certo lo farà presente al suo "allievo"!

Queste sono delle ottime rivincite :-)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2010
  10. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    come non capirti io odio entrare in un negozio ed essere trattato cosi!! ormai contano solo le apperenze.. se ti presenti con jeans normalissimi e camicia non 6 nessuno e ti criticano... poi fa la prova a presentarti in un negozio e magari far vedere le chiavi dell'auto vedrai come cambia la storia...un mese fa accompagno mia madre dal dentista (arrivo insieme ad un dentista che lavora in quello studio...) una delle inservienti guarda me e mia madre.. dalla professionalità nemmeno un buon giorno (erano le 11 e 30) si gira e confabula con un'altra... cosa che a me personalmente fa girare le palle!! poi entra un tipo con le chiavi di un bmw in bella vista e i-phone in mano questa buon giorno signore... allora uscendo per farci rimanere male quella mia madre mi fa guido io per tornare a casa io tiro fuori le chiavi dalla tasca mi giro e dico no la bmw è mia guido io... questa ci rimane malissimo ci guarda arrivederci....

e qui partono i commenti entro non mi saluti e dai del signore a quello che ti fa vedere le chiavi dell'auto... poi io volutamente dico di avere un bmw e mi saluti... di esempi come questi ne potrei fare a milioni ormai la nostra società punta solo sull'apparenze tipo ragazze che non ti filavano e poi che ti rivedono in bmw ti chiedono di fare un giro... mah che gente che c'è al mondo... la mia ragazza sia che mi presenti con la mia, sia con la 306 di mia madre tutte piena di bozze, sia con l'ulisse di mio fratello non si è mai fatta problemi... prova a farti vedere da una ragazza in bmw e poi ti presenti con una panda vedrai come ci rimane male improvvisamente nn si ricorda + di te

11. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh fortunatamente non tutte le ragazze sono così...

E comunque per fartela dare non basta manco avere la BiEmme, ci vuole minimo il Porschettino con la villina in Costa Azzura... taaac (come direbbe Pozzetto).

12. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    giusto 3 gg fa ho visto un vecchio con un mercedes con dietro al popo scritto c63 amg... stava con una straniera che non era nnt male e la figlia che avrà avuto 10 anni ma se la tirava come una di 25.. che tra parentesi eravamo al mare le auto parcheggiate in pratica a ridosso della spiaggia un vento pazzesco sta tipa pianta l'ombrellone che per miracolo di cristo volando via è balzato sopra al mio cofano senza toccarlo !! sono andato a vedere l'auto la tipa a di poco mi voleva ammazzare xk ero andato a vedere se l'aveva rigata.. in mezzo alla spiaggia silenzio di tomba solo le onde del mare e io e lei che urlavamo

13. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    quella la dovevi mettere nella posizione che meritava magari poi urlava ancora:mrgreen:!!:-#

14. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    E di gusto, visto che col "cumenda" non credo urli granchè... :-)

15. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Comunque ho aperto un gran topic. Qui dentro ormai c'è di tutto: consigli sulla mia prossima BiEmme, orologi, moto, phiga, ecc.

Fatemi i complimenti và... ;-)

16. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    c'è ki in tutti i modi ti vuol vendere il suo 123d senza far nomi dopo si scopre ki è

17. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ah già... è vero! L'avevo dimenticato!

Comunque me lo sto lavorando, quando arriverà a 18.000 € la prendo :-)

18. Fil23

Fil23 Kartista

146
    1
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Futura '10 E81
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Si, alla fine è il suo prezzo... E' un auto con quasi 80.000 km, driftata, mappata e strapazzata per benino! :-)

20. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Premessa: ADORO rispondere multi-quota:mrgreen::mrgreen:

Incrocio le dita x te:wink:

Vedi quindi che era un cretino, magari non gli prendevi quella ma più avanti un'altra, io godo come un riccio quando vedo i concessionari che trattano di ***** falliscono, mi spiace x alcuni dipendenti ma i venditori se lo meritano...=D>

Dopo "fan" ci stava bene culo....:mrgreen:

Avrei voluto vedere la loro faccia, io sempre in Audi quando presi la mia A3 spb nuova quasi non mi degnarono, fino a quando tutti e 3 i venditori non mi videro ad una gara drifting col mio M3 e46, ci rimasero di stucco, non tanto x la M, ma l'insieme M/gara/guida/tifo....:cool:

è merito di tutti quelli che rispondono se questo topic sta andando in vacca...:mrgreen::mrgreen:

ma chi sarà??:mrgreen:

i primi dell'anno con 110.000km...:wink:

Ancora 71349km, ed è messa VERAMENTE da spettacolo=P~, x cui non ho nessuna remora a dire come l'ho usata, anche perchè x il restante 95% del tempo la uso da nonno col cappello, anche oggi ho fatto i 16,4km/l:eek::cool:

Non so quante ce ne siano usate tenute come le tengo io, pensa che le pastiglie davanti sono ancora le originali e mi segna ancora 13000km (segna così da almeno 20000km quindi arriverò sicuro a 100000...:eek:), i tappetini che ho preso non li ho ancora messi, ne usufruirà il nuovo proprietario..:wink:sarò pirla??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina