INFO acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da G.rear, 13 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Assolutamente la coupè nera m-sport, quella grigia è da moglie di notaio in pensione col loden e il cappello..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D:D:D:D

2. pierbmwhonda

pierbmwhonda Direttore Corse

2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46

:haha:haha:haha

para.....

3. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    La coupè nera M-sport? E quale sarebbe? non l'ho manco menzionata!

Se ti riferisci alla 123d nera del 03/2008 con 40.000 km non è male, però non ho ancora ricevuto nessuna offerta perchè il conce non mi ha ancora risposto.

Non ti piace la coupè M-psort grigia? Quindi anche tu in realtà sei la moglie di un notaio?! E pensare che credevo fossi maschio e medico :-D

4. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    quella che devi andare a vedere col tuo amico, la 120d step coupè, non è nera? cmq prendi quella, quella grigia 3p è da moglie di notaio....non quella grigia coupè m-sport...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    No, quella che devo vedere col mio amico è una 120d coupè M-sport argento con pdc ant.+post. e step. Nera è un 123d di un altro conce, ma non ha ancora risposto alla mia email. Quella 3 porte è sempre argento, ma Futura.

Novità sulla tua? Ancora nessun potenziale acquirente??

6. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    ah ok, allora prendi quella grigia coupè m-sport....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....con lo step, il prezzo mi sembra molto buono, gli fai un mappone e vola letteralmente:wink:

Quella grigia 3p Futura lasciala da AutoVanti, prima o poi passerà un notaio che non ha un cippone da fare (è in pensione....) e la comprerà alla moglie..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. I concessionari che non ti rispondono alle mail mandali a c.a.g.a.r.e., non si meritano i nostri soldi, mettono le auto su internet e poi non rispondono, cosa le mettono a fare....[-X

X la mia ancora niente, ha fatto 1200 click:eek: ma nessun contatto serio (a parte il tuo..:mrgreen:) e la situazione è questa: percorro ca 7000km al mese, la calerò di 500€ al mese, proverò a venderla fino a fine anno poi non mi conviene più (la vendo come ti dissi x monetizzare qualche migliaio di € x 996 4s e prendere un'auto da lavoro da tenere fino a 300000km) e la terrò x almeno altri 3 anni:wink:, il Porsche aspetterà qualche mesetto in più=P~

7. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh se il prezzo ti pare buono già così e riesco a piazzare la mia, credo andrò su con un bel circolare da 26.000/500 e glielo sventolo sotto il nasone... vediamo che fanno :-)

Per quanto concerne la mappa credo che certamente aspetterò che finisca la garanzia, poi vedremo.

Alcuni conce non rispondono non per maleducazione o mancanza di servizio ma perchè, visto il periodo, sono in ferie. Anche loro devono pur farle (con i nosntri soldi).

Per la 120d 3 porte allora vedremo di lasciarla al notaio, anche se - con quello che guadagnano - forse sarebbe più propenso a prendere una M3 berlina?! :-)

Per la tua mi dispiace. Certo che ne fai di km eh...

Il 996 4s è davvero fantastico e in effetti si trova a dei prezzi più che abbordabili. Porta pazienza ancora qualche tempo se non riesci a vednere la tua e guarda il lato positivo: più passa il tempo e più la tua - visti anche i km che fai - si svaluta, ma stessa cosa succede al 4s ;-)

8. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Infatti il notaio si prende l'M3, la moglie il Futura#-o, è come l'Ambiente x le Audi, prova a guardare che facce hanno chi ha scelto quell'allestimento invece dell'Ambition...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

purtroppo la mia si svaluterà sicuro, il Porsche nella versione 4s no....](*,)

e forse è un bene....:wink:

9. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ah ecco... okay! Allora concordo: M3 per il notaio e Futura per la moglie :-)

Per quanto concerne l'allestimento Ambiente dell'Audi non voglio manco sentirne parlare: obrobrioso!! Però dai, non puoi paragonarmi l'allestimento Ambiente a quello Futura: BMW è BMW!

Per la 4s concordo, è l'unica 996 che tiene (abbastanza) il prezzo, oltre alla GT3 ;-)

10. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Subaru

Non che stia radicalmente cambiando idea, ma qualcuno di voi ha mai provato la Subaru Impreza 2.0d Sport?

Ho avuto modo di fare un giro, poco fa, su quella di un mio amico (ritirata pochi giorni fa) e - interni a parte (molto molto spartani... giapponesi) - mi ha lasciato davvero un'ottima impressione: motore con "soli" 150 cv ma dal tiro sempre pronto (pur usando spesso il cambio) e super silenzioso (privo di vibrazioni, certamente grazie al boxer); tenuta eccellente (da Subaru non ci si potrebbe aspettare altro) e, nell'allestimento sopra citato, una buona dotazione di optional compresi nel prezzo: fari xeno con lavafari, sedili con poggiatesta integrati e molto fascianti, ecc.

Insomma, sono rimasto colpita da sta diesel made in Subaru.

11. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    L'ho guardata anch'io, ce n'è una su AU24 a 18500€ con 30000km, blu, mod Sport..... dentro come dici fà veramente ribrezzo#-o

12. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    SI, però sinceramente - non trattandosi della STi - opterei per un argento o grigio scuro (quest'ultimo molto bello). Comunque l'estetica, specie degli interni, è discutibilissima, come spesso succede alle auto giapponesi, ma tecnicamente c'è molta sostanza.

Non fosse che adoro la BMW e quindi la 1er, potrei anche farci un pensiero: poca spesa, tanta resa! E sarebbe anche un ottimo modo per distinguersi dalle masse Audi/VW e - mi dispiace dirlo - anche BMW (pur essendo di un gradino sopra a mio umile parere).

Ma tu hai avuto modo di provarla?

13. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Purtroppo no, la mia zona ha dei concessionari Subaru leggermente discutibili (altro motivo x cui l'ho scartata...) e non me l'hanno fatta provare, cmq la Subaru è STI e comprarla diversa è come voglio ma non posso, diverso è il discorso x Audi e BMW dove le auto sono tutte diesel e prenderle a benzina è "un di più"...:wink: tranne ovviamente i 1.6 a benza](*,). Se devi prendere una Subaru diesel vai di Legacy wagon 2.0D, il modello vecchio perchè quello nuovo è orrendo#-o, se ne trovano diverse usate però hanno un prezzo altino perchè molto richieste x l'affidabilità e la trazione 4wd. La stavo prendendo anch'io un paio d'anni fa, poi il concessionario si è impermalosito quando gli ho detto che in Audi mi davano di più della mia Golf TDI[-X](*,)... e ho preso l'Audi...

Trovarne una ad un prezzo decente la comprerei ancora adesso:wink:, ma prima......

devo vendere la mia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    La Legacy è davvero molto bella, la penultima ovviamente! Il problema è che è già un auto un tantino "famigliare" per me, cerco qualcosa di più compatto. E' il motivo per cui sto considerando 1er anzichè 3er e per cui mi è venuta la pulce della Impreza :-)

Comunque la STi da 300 cv è qualcosa di "devastante" e - anche se a me l'attuale non dispiace - il modello 2011 riprendere la livrea delle vecchie Subaru, quindi forma tipo berlina classica.

15. Fil23

Fil23 Kartista

146
    1
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Futura '10 E81
    Sviluppi? Verso cosa ti stai orientando oggi? :mrgreen: un bel Ssangyong Rodius per la capacità di carico? No dai...news dai conce che hai contattato?

16. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    io ho aggiornamenti sulla mia: messi tappetini nuovi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ciao Fil... No, nessun SSangyong. E non ti permettere di paragone un Musso con una Impreza eh... guai a te! :-)

Nessuna grande novità, i conce che ho contattato e non hanno ancora risposto è certamente perchè erano in ferie e quindi lo rimarranno fino a lunedì. Ora come ora la mia propensione è quella di prendere la coupè per il principale motivo che tra meno di 6 mesi non mi ritroverei con un auto "vecchia" e anche per il fatto che si trovano parecchie M-sport, che è l'allestimento che vorrei.

Però, come si suole dire: le vie del signore sono infinite :-)

18. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2010
  19. Fil23

Fil23 Kartista

146
    1
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Futura '10 E81
    Tutte le strade portano a Rom...ops alla macchina del dottore:mrgreen::mrgreen:

20. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Da lunedì ricomincio a macinare dei km, pochi ancora perchè rinizio con calma:wink:, quindi diciamo che l'occasione è entro la prox settimana.., x chiunque:wink::cool:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina