Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Federico e tra poco se tutto va bene, e se anche voi mi darete l'ok:wink: , dovrei essere dei vostri... La questione è questa: un conoscente del mio paese vende la sua Mini Cooper, e mi è venuta una tentazione incredibile di comprarmela... Allora, trattasi di Cooper allestimento Chili, 11/2007, 7.500km, mi è stato riferito che tra pacchetto e altri optionals (metalizzato ecc) il valore è di 24.000euro, il conce a cui la darebbe dentro per prendersi un'altra macchina gli da 18.000, quindi a me la darebbe a 18.500(comprensivo di passaggio proprietà). Assodato e garantito che la vettura è perfetta da tutti i punti di vista (conosco la persona in questione), secondo voi è un buon affare per me? Grazie a tutti, buona giornata.
Solo per il fatto che è una vettura che conosci vale la pena prenderla! E' praticamente nuova...vai e divertiti!
grazie 996, sei stato molto eloquente... Il punto è che non ho mai preso macchine usate, e se questa lo è per modo di dire, dato il bassissimo chilometraggio, ci sto comunque pensando un pelo sopra....tutto qui, e soprattutto chiedevo a voi espertissimi pareri sul prezzo, appunto. 'nnaggia...l'unica cosa che mi spiace è che non abbia il clima automatico e il bracciolo...a proposito, qualcuno l'ha installato successivamente? è una cosa fattibile? a che prezzo?
aggiornamento: un commerciante tramite un conce di mia conoscenza ritirerebbe la mia attuale golf IV 11/99 euro 2 a 2.200euri... Chiedo sempre a voi espertissimi: qualora decidessi di abbandonare questa pista mini usata e mi buttassi sul nuovo, la mia golf rientrerebbe nel discorso rottamazione? quanto danno sul nuovo ? in quanto consiste il contributo per una macchina come la mia se comprassi il nuovo? Grazie
Che motore e allestimento di golf? Km? La mini che stai per prendere è NUOVA!!!! E il prezzo è il suo...anzi!