Non so cosa dirti io ti parlo di BMW Vanti Group che sono secondi per vendite in Italia e BMW Autoclub Modena, il tuo amico la doveva prendere qua l'M5.......almeno 10 mila in più li prendeva ad occhi chiusi
Quoto Gabri. A me sembra un racconto di fantascienza che una M3 sia staat valutata 26 mila in permuta per una M5. O era messa così male ed era rotolata dentro a 4 burroni oppure non so!
fidatevi ragazzi purtroppo è la triste realtà... ieri ho telefonato a un conce chiedendo se avevano m3 usate e mi ha detto che avevano un 03 con 20.000km, prezzo 44.000 poi gli ho detto che avevo un 2001 con 80.000km da dar dentro e mi ha detto che come quotaz eravamo sui 27/28 al che gli ho detto di tenersela :frown:
si ma son fulminati.. con 45'000 un mio amico s'è preso il cabrio con smg, xeno, pelle (non so se era di serie) e hard top.. anche se era un 2001 però con circa 60'000km...
Tieni presente che il cabrio è più difficile da vendere, la maggior parte di quelli che comprano un M3 la vogliono coupè soprattutto ora che siamo a fine produzione
si però cmq si trovano anche a meno.. il mio carrozziere l'aveva presa incidenentata (niente di grave cmq..) e l'ha rimessa a posto.. rivenduta a 32'000 euro... se non sbaglio era un 2001 non mi ricordo quanto km cmq circa 60 - 70mila.. interni in pelle rossi, coi 19", tetto apribile...
Cmq anche a me piacerebbe prenderne una...pero'...non adesso...fine 2006-inizio 2007...e vorrei buttarmi su una coupè minimo del 2004....anche perchè se non sbgalio dovrebbe uscire di produzione a maggio 2006...e uscendo il nuovo modello il prezzo scenderà...e cmq un 2004 con poki km penso si troverà.... Fossi in te lascerei perdere modelli prima del 2003.....
io la prenderei solo cabrio..se devo fare lo sborone lo faccio bene... anche perche la prenderei solo per fare lo sborone
ma tutta sta differenza su strada normale nn so quanto si possa notare..ok in pista.. vuoi mettere però la scena che si fa con la cabrio?e le patate che ti carichi con la cabrio?? io poi sinceramente cn le macchine nn devo fare le corse..al max qualche traverso!