Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una 525d eletta del 2005, mi sapreste per cortesia dire cosa monta di serie, i pro e contro e cosa dovrei controllare sul momento? non vorrei fosse una bidonata. Ringrazio in anticipo chi mi fosse di aiuto.
L'Eletta è il modello BASE, e come tale si dice quasi tutto...se ci si accontenta (io comincio a dubitare, dopo aver rimpinguato di accessori la mia vecchia E39 - ne ha di più dell'Eletta E60/61 :wink: ). Ha l'essenziale per una berlina di classe media superiore, ma con i tempi che corrono non avere il navigatore, il cerchio da 17 (minimo), la pelle e altre molte cosucce, la rende un pò sottotono. Per quanto riguarda il resto solite cose...l'auto va provata e bisogna cercare per quanto più possibile di capire se le condizioni generali e il chilometraggio paiono coerenti con l'anno della vettura.
grazie a tutti per le risposte, comunque i cerchi sono da 17 ha interni in pelle e fari xeno, almeno così mi ha detto il proprietario. Secondo voi può essere?
La mia.......attiva, ma soprattutto 530:):):) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114158 Ciao
Io ho appena preso un 525 Futura stra full, ne ho visto in giro di auto e ti posso consigliare di non fermarti alle prime ma di girare il più possibile che l'occasione si trova... e poi se prendi da un privato è meglio, magari un fine leasing, ottimo prezzo e di solito auto in ottime condizioni; l'auto che ho preso io in concessionaria ne avevano una simile con qualche optionals in meno, ma stessi km, stesso anno, mi hanno chiesto quasi 9000 euro in più poi ti fai una bella garanzia da privato per 12 mesi (circa 400-500 euro) e passa la paura...