ciao a tutti ! ho intenzione di acquistare una serie 5 touring ( me ne sono inamorato ..credo abiia la linea + bella in assoluto ) ma dispongo di un box largo 2 metri (poi si allarga ) . Qualcuno ha il mio stesso problema ?Grazie Teo
Ciao a te!!se parli di serie 5 ultimo modello (f11) e' larga 186cm...quindi vedi un po'!!! detto questo presentati nell'area presentazione,e la discussione dovevi aprirla nell'area serie 5 se no poi corrono i mod e si arrabbiano!!!!
in effetti 2 metri sono un pò pochini.....ci entra, ma poi mi sa che non riesci ad aprire lo sportello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che lui intenda dire che solo l'ingresso sia 2 metri ma che poi si allarghi: bisogna vedere di quanto e da che parte. Oltre al fatto che per parcheggiare una serie 5 in garage questo deve essere decisamente lungo.
Ah vero....lo ha specificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora, a meno di un'entrata troppo scomoda, ci entra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">