Non male come prezzo anche se ha su un paio di km(ho visto la targa ey non è di marzo 15,avrá quasi 2 anni secondo me!peccato non ha i freni m e i led!
Per la targa dipende, non è detto. Certe agenzie pratiche auto hanno stock di targhe di mesi o più di un anno
La mia è targata EZ ed è Aprile 2015. L'auto che ti ho linkato l'ho vista e provata e ti confermo che ha poco più di un anno di vita. Monta le molle Ac Schnitzer ma ovviamente ti forniscono anche le originali... Nonostante i km è davvero perfetta.
Info 435d Ammazza sembra tenere bene il mercato ! Nonostante il superbollo il prezzo ed i cv 435D. Ex 530D
Ciao ragazzi,ho un 435d comprato in Febbraio 2014,confermo superbollo 900 euro,motore ottimo,consumi molto accettabili visti i cavalli,purtroppo ora la voglio vendere causa bebè in arrivo,se qualcuno fosse interessato lascio mail ces1098@virgilio.it
Ne prendo una più comoda,sto trattando un M3 anche se sono ancora un po indeciso tra m3 e 435d grancoupe',ora meglio che abbandono il 2 porte,sarebbe troppo scomodo con seggiolini vari
Info 435d Ti capisco , io infatti con il CG mi trovo. Bene , comode le porte per un coupe e ottimo bagagliaio per un figlio , ma un M è sempre un M sceglierei quello se non fai un botto di km 435D. Ex 530D
faccio circa 30000km l anno,le 2 precedenti m3 le ho già avute,questa nuova l ho provata solo per un giorno,gran motore,unico dubbio che avevo sul 435d grancoupe' era per il fatto di poter avere diesel a prezzo stracciato