Info 435d viaggia come un forsennato il 3.0d 313cv ho un paio di clienti col modulo CR7pro mi dicono che preparano l'asfalto per la semina
grazie mille spero che la macchinina continui a darmi le stesse soddisfazioni che mi ha regalato sin ora Gabo sono stato tentato è tuttora sono tentato di mettere il kit , ( ti ho persino chiamato ) mi piacerebbe usarlo come boost per i momenti in cui mi si chiude la vena e tenerlo spento il resto del tempo , mi frena la questione sulla garanzia ho letto nel forum che c'è la possibilità che bmw con il connectivedrive poterebbe accorgersene , é possibile ? Gabo tu in piemonte non ci passi mai ? O Milano ? Con il kit di sicuro prende più cattiveria e rischio di seminare Gio :wink: Gio ricordo anche io che la bandiera si accende quando dai gas ma non ricordo se basta poco gas ( in modo da provare a vedere se si innesca ) o se serve tutto il gas per accendere la bandiera ,mi é capitato che non si attivasse e senza capire il motivo e non amo stressarla così tanto nelle prove con tutto il gas
Info 435d ecco qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech&p=7729156&viewfull=1#post7729156 per il resto contattami in privato se decidessi di passar sopra a [MENTION=11541]Gio72[/MENTION]
No, devi affondare il piede sul gas completamente, così come devi spingere forte sul freno con il sinistro, altrimenti non si attiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Pensa che avrei un JB4 pronto ad aspettarmi, ah ah ah! Ma resisterò!
Ciao , il 435 D scelto perchè l'unico e il solo integrale previsto per il cabrio ... solo con questa motorizzazione diesel si poteva abbinare X drive. Comunque non consuma molto e ha una coppia mostruosa... il superbollo dovrebbe essere di circa 900 euro l'anno,,,tra poco compie un anno e ho percorso quasi 20.000 km ..l'unica pecca è il serbatoio troppo piccolo a fatica riesco a fare 650 km con un pieno di 55 litri,,, dargli piu cavalli mi piacerebbe ma avrei paura paura di perdere il carrello
Info 435d Ciao Guerra . Dipende da quali dotazioni ha Se non erro base parte da 60.000 ed in quel caso il prezzo mi pare elevato ! Full optional sei sopra gli 80.000 euro a 47.000 mi pare ottimo Facci sapere che allestimento ed optional ha 435D. Ex 530D
Se leggi bene e fai la somma degli optional non è full, tutt'altro! Più della metà degli optional indicati sono compresi nel pacchetto msport e nel pacchetto Led ( visibility). Quell' auto non costava 80 mila. ... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il problema è che stanno un po' tutte sull'ordine di quelle cifre. Comunque penso che margini di trattativa ci siano, macchine del genere sono tutto fuorchè assegni circolari Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il problema che non se ne trovano usate a buon prezzo e ce ne sono pochissime !la maggior parte sono 435i!
Si bon anche di 435i non abbondiamo proprio in massa ! Cmq ce ne sono 3 di interessanti e se si strappasse un prezzo tipo 40k passaggiata si fa un affare ! Tipo questa per me stupenda a 360 gradi (cerchi a parte che non mi piacciono) http://ww3.autoscout24.it/classified/287225519?asrc=st|as
Info 435d Molto molto bella, e non fa cra cra cra quando si accende bensì musica per intenditori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk