Ciao a tutti vorrei sapere delle info sul 435d!motore bturbo è delicato?meglio cuopè o gran come rivendibilità?attualmente usati che prezzo buono si riesce a prendere?ho visto su autoscout partono da 47mila!la appena presa un amico intorno a 40mila con 60000km e ha fatto un affarone secondo me
motore una roccia come tutte le BMW 3.0d meglio gran a livello commerciabilità, le coupà pure sono da appassionati di animo sportivo e meno richieste sul mercato i 3.0d si trovano a prezzoni io stesso da poco ho preso una 330d usata a prezzo davvero vantaggioso per quello che offre
Info 435d Per la rivendibilitá avendo appena venduto un 535d in Italia per la storia del superbollo non la vuole nessuno, infatti è andata in Francia.
Non c'è un modo, se immatricolata italiana o paghi o non paghi. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il superbollo si paga sulla quota eccedente i 185 kw - 252cv. Per un 430d da 258 cv sono 100 euro aggiuntivi all'anno. Per evitare il pagamento non ci sono alternative economiche...
Il Motore è stato sviluppato da Alpina. Nell' attuale declinazione D3 D4 D5 offre 350 cv e 700 Nm. Come diceva Gabo, una garanzia.
30d da 245 è gia vecchio pirtroppo!be se il supebollo del 30dè solo 100euro si puo fare...attulamente il 35d usato è ancora abbastanza caro!ho visto che con 55lo si prense nuovo
Nono. Ti sto dicendo che neanche tre mesi fa BMW Italia ha "creato" una 430d da 249 CV che paghi allo stesso prezzo della 430d da 258 CV.
Ah ma il depotenziato lo hanno montato da subito anche su serie 3/4? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Secondo me esce con il retyling puo darsi?sarebbe una bella cosa!ma si sa gia qualcosa del resyling?guardando su internet non ho visto ancora nulla!ho sentito verso fine anno!tra qualche mese il 25d gli mettono il motore nuovo225cv
Ciao Guerra delicato credo di no ( chiaro è sovralimentato , io ci metto solo carburante premium e da fredda la tratto come una sposina ) coupè piu bello e filante , ma 3 porte e forse piu difficile da rivendere grancoupè è l ideale per comodità, bagagliaio molto piu capiente e comodo ( essenziale se hai famiglia o utilizzi molto il bagagliaio ) dipende dalle tue esigenze con il grancoupè 435d hai 3 auto in una 1) Familiare : 2) Granturismo er viaggi comodi e a consumi accettabili a velocità nei limiti 3) Sportiva: tanta coppia ed accelerazione ( mi correggo diciamo sportiveggiante ) questa è la mia , misurata con il Bmw drive analyzer , che misura i dati tramite obd wifi quindi i dati dovrebbero essere reali al 100% ) se i servono altri dati come 80-120 o 100-150 chiedi pure
Grazie mille della risposta!x i dati da 0 100 è preciso come ce scritto su internet!penso che sia il diesel con piu accelerazione del mercato
4"75??? Ammazza!!! Davvero notevole, così come l'elevatissimo picco di G in partenza, grazie anche alla trazione xdrive! La mia con 340cv, ma la sola trazione posteriore, ha staccato 4"90, però con mio figlio a bordo e su asfalto piuttosto rovinato. Credo che oggi, con circa 360cv, dovrei scendere di un paio di decimi... Proveremo quando rimonto le estive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto ci impiega nel 80-120 e nel 100-200? La mia, rispettivamente, 2"60 e 10"70, secondo gli ultimi (plurimi) rilevamenti. - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai per caso notato se, con il Launch Control, ti tiene le prime due marce più a lungo che con il dispositivo disattivato? Con la mia, se affondo da fermo senza LC in S, il cambio 1°/2° avviene a circa 6300rpm e il 2°/3° a circa 6600rpm, mentre con il Launch Control attivo mi ha indicato oltre 7000rpm di regime massimo (che normalmente viene toccato nei passaggi marcia superiori).
ciao Gio 0-100 è notevole davvero se consideri che è da Stock senza nessuna modifica e con bagagliaio, serbatoio pieno seggiolini e termiche sul 80-100 i tuoi 50 cv in piu si sentono la mia è 2.9, può migliorare sicuramente ma non si avvicina alla tua sui 100-200 ho fatto una sola prova monitorata in pessime condizioni di traffico e di strada ed ha segnato 12.65 sui 100- 150 ha registrato 4.80 appena tolgo termiche rifaccio qualche prova in condizioni migliori, sarebbe bello vedere a parità di cavalli la differenza fra 35i e 35d e fra TP e Ti, se conosci qualche 35i stock prova a prestargli il Drive Analyser il Launch ho fato una sola prova finito il rodaggio e non la ho monitorata, il mio passeggero mi ha detto che aveva la testa non appoggiata ed ha sentito la botta, ma non ti so dire sulle cambiate, a memoria sembravano piu tirate, la macchina cmq no ha patinato attualmente monto cerchi senza sensore e credo che sia possibile inibiscano il launch , secondo te è possibile ? è possibile capire se il launch è attivo senza farlo ? scaldi la macchina 10 km metti sport+ cambio in sequenziale piede sinistro molto forte sul freno gas fino al KO ma la bandierina si accende quando ? quando il gas è al fondo o appena dai gass ? saluti
La bandierina compare non appena affondi sul gas e i giri si stabilizzano al loro range ottimale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No, non credo c'entrino i sensori. 12"65 è un tempo effettivo eccellente sul 100/200: considera che la mia da stock (ma era appena uscita dal rodaggio) ci impiegava (trovi video su YouTube) a circa 13" di tachimetro, quindi effettivi saranno stati 13"40/13"50 (consideriamo che la 4 ha uno scarto tachimetrico davvero minimo).