ehh a vedersiiii sembrano i 18...pps mi sono sbaglia intendevo il limitatore dei giri........tipo con il 318is in discesa mi succedeva....
ah si quello mi sembra che ci sia ma non sono mai arrivato al limitatore tranne quando per sbaglio ho messo la 4 convinto che ci fosse la 6a come in quella di mio padre !
ihhh succede anche a me quando rpendo la macchina di mia moglie...cerco la 6.........forza dell abitudine.......
leggevo la tua presentazione della 318...quello dei graffi vicino al freno a mano è un difetto comune......ps dimenticavo il quella con il motore 118cw aveva un finalino veramente brutto dopo con la tua versione si sono rifatti..
meglio cosi ! per i graffi vicino al freno a mano fa niente ma quelli sulle maniglie delle portiere so gia come risolvere : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170094&page=11
in che modo??....nella mia e46 era una rottura.....inizialmente ho pensato saranno le mie unghie..quindi ogni 2 giorni le tagliavooo..mo poi ho capito che erano proprio le plastiche delicatissime......
praticamente loro si sono comprati una pellicola in stile carbonio e l'hanno applicata sui braccioli e se noti il risultato è stupendo sembra di avere le modanature in carbonio nuove !
il 318ci ha un ottimo motore, ha molta coppia e consuma poco, io di media sono sui 13,5 km/l, e con il modulo debimetro ho guadagnato anche qualcosa in basso, è un motore sottovalutato solo da chi non lo guida, chiedete all'utente Killerqueen che l'ha avuta anche lui.
si, mi piacciono molto, eleganti e sportivi, la foto è fatta da cellulare... un po scadente come qualità