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Info 218d GT aut

Discussion in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' started by losisatt, May 19, 2017.

  1. losisatt

    losisatt Kartista

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    Sep 10, 2009
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    BMW 525 d touring
    Grazie per le info

    non ho il kit compressore

    ho scaricato l'App...dice che" gli attrezzi in dotazione si trovano sotto il fondo del bagagliaio"

    dove dovrebbero essere ?si dovrebbe smontare l'intera "buca" dove alloggerebbe la cappelliera in tela?

    Rigrazie
     
    Last edited by a moderator: May 27, 2017
  2. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    May 24, 2008
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    218i AT
    La A sul pulsante dovrebbe stare per "automatico" quindi indica che lo start/stop si innesta automaticamente e premendolo si accende la spia e lo escludi.una volta spenta l'auto torna tutto come in origine quindi non puoi escludero per sempre ma farlo ogni volta!!!

    io lo lascio sempre inserito e se stai attento al freno/accelleratore interviene solo a vettura ferma quindi semafori o colonna ferma....quindi lo trovo utile!!!

    Per quanto riguarda la spia attivo o meno sul cruscotto.......misteri di casa BMW!!!!!! pero' c'e' da dire che in casi specifici non fa escludere lo start/stop quindi di conseguenza nessuna spia!!!! (tipo auto fredda,clima acceso e se non sbaglio in SPORT)
     
  3. losisatt

    losisatt Kartista

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    Sep 10, 2009
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    BMW 525 d touring
    Sono stato in bmw

    ravanando nel bagagliaio è saltato fuori la benedetta sacca con bullone, gancio ed altro

    grazie comunque
     
  4. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    May 24, 2008
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    218i AT
    Scusa ma senza kit compressore o ruotino.......se fori!?
     
  5. losisatt

    losisatt Kartista

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    Sep 10, 2009
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    BMW 525 d touring
    Ha le run flat

    il kit compressore è optional ( io ne ho uno aftermarket)

    il ruotino anch'esso optional ma non c'è il vano.... sta in una sacca nel portabagagli..

    cosi mi hanno detto ieri in conce
     
  6. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    May 24, 2008
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    218i AT
    Run flat

    Avute sulla precedente auto e cambiate subito........rumorose,dure da far sentire molto più le sconnessioni,e in Italia non abbiamo grandi asfalti lisci,quindi un calvario ogni volta!!!!già l'auto è duretta di suo......

    Ok se fori puoi procedere ancora con le RF ma spero capiti raramente/qsi mai!!!! Meglio più confort e un kit compressore/schiuma!!!

    Se non erro se ordini auto con ruotino c'è il suo vano preformato che la contiene nel sottobaule.
     
    Last edited by a moderator: May 28, 2017
  7. losisatt

    losisatt Kartista

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    Sep 10, 2009
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    BMW 525 d touring
    Anch'io volevo cambiarle....ma sono ancora ben oltre il 50%..mi scoccia buttare soldi..

    Se acquisto cerchi in lega aftermarket(che marche consigliate) .....non avranno i sensori sul tappo per la pressione...come si potrebbe fare?Bisogna per forza smontarli dagli originali? oppure???

    Vorrei utilizzare gli originali(da 16) per le gomme termiche e i 17 (aftermarket) per le gomme estive non runflat(ho già un compressorino con schiuma......è vero che rovinano il suddetto sensore)?

    Grazie
     
  8. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    May 24, 2008
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    218i AT
    I sensori ne trovi in vendita anche non originali e ho letto che funzionano alla perfezione!!!! Visti su eBay a 50€ circa cad!!!non poco!

    Discorso schiuma che rovina i sensori potrebbe anche essere vero......immagino vada ad otturare i fori che rilevano la pressione!

    Cerchi non originali ne trovi diversi!!!! Ricorda che la Active tourer ha un diametro di attacco diverso dalle altre BMW quindi chiedi al gommista o informati bene se compri online!!!

    MAK ottima di produzione Bresciana importante al di là della marca con certificato di conformità.
     
    Last edited by a moderator: May 29, 2017
  9. Gabo

    Gabo

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    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    mega quoto

    io a breve finalmente le cambio, sono devastanti le RF

    da evitarle assolutamente
     
  10. losisatt

    losisatt Kartista

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    Sep 10, 2009
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    BMW 525 d touring
    Anch'io le vorrei cambiare...ma sono ancora al 50% e mi scoccia buttare soldi...

    Io ho acquistato un kit compressore+liquido.......spero di non averne mai bisogno,ma,in caso di utilizzo, si potrebbero danneggiare i sensori della pressione?

    Ho letto che costano un botto !!!!

    Grazie
     

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