utilizzi centralina chiavi e ews di quello più nuova e utilizzi le altre centraline dell'auto più vecchia e seii a posto, più che altro bisognerà solo riprogrammare km e telaio delle centraline dell'auto più vecchia per riallinerarle ai km e telaio di quella più nuova
secono me non andra mai le centraline motore non le dovevi scambiare , Soprattutto fra un euro 3 e 4. Se anche andasse iin moto sarebbe in perenne safe mode.
Il mio dubbio sul funzionamento del tutto sta proprio nella maggior numero di sensori dell'euro 4 e non vorrei che mancando i dati di questi sensori la centralina entri in safe mode, un po' come se ci fosse il fap guasto. Ciao
Io non sono un esperto di centraline automobilistiche ma lo sono di computer e alla fine le centraline di iniezione sono quasi dei computer. Se il programma della centralina prevede certi sensori in ingresso e gli mancano i dati probabilmente entra in safe mode e accende la spia dell'iniezione. Probabilmente in base a quali sensori sono mancanti potrebbe essere un safe con piena potenza dove ai sensori mancanti viene considerato un valore nominale medio o un safe con prestazioni ridotte. ATD penso sia l'unico sul forum a poter dare informazioni certe in merito. Inoltre fattore non trascurabile avere insieme le centraline di due macchine codificate su numeri di telaio differenti non so .... Sicuro comuque che quello che ne viene fuori sara' un mezzo frankestain e spero non voglia venderlo perche' sarebbe un bel pacco per chi lo acquista e sicuramente non in regola con il codice ... Ciao
Scusa ma la spia motore non dovrebbe spegnersi solo dopo essere andato in moto? Comunque buona fortuna al di la di tutto stai a farti un gran mazzo......