Anche il mio, solo che in quel tratto in un anno che lo facevo tutte le settimane non è mai stato attivo, ma quelle due volte mi hanno purgano bene vai
Pito, sei sicuro sicuro di pagare 700 euro di bollo? Controlla meglio ed aggiungi un paio di centoni va'... Comunque tra 125 e 135i non vedo grosse differenze a livello di costi di gestione. Consumi simili, svalutazione paragonabile (molto probabilmente superiore per il 125i), manutenzione identica, assicurazione rc identica. Se poi dovete rompere il salvadanaio per comprarle e sfamarle avete sbagliato con entrambe e la vostra auto ideale sarebbe stata un 120d usato con rimappa (che costa poco, consuma nulla e va come un missile).
ecco... no pista in auto non mi interessa...magari un giorno il pallino melo vorrò togliere, anche perchè qui vicino a me c'è una pista dove corrono il DTM o come belin si chiama..
741 € La mia regione è differente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto quoto :wink: P.S. Cooper fa proseliti
scusami per la cattiva battitura, scrivevo da palmare e non è il massimo, per tiro intendo la capacità di spinere ad ogni regime e in maniera costante senza sbalzi cosa molto presente in un turbo, inoltre a me piacciono le curve e credimi gestire un turbo e meglio ricercare le stesse prestazioni di un aspirato con una curva di coppia molto stabile non è semplice...
ok, da quotare, è molto vero, il turbo è più difficile da gestire, ma se si impara a farlo, in uscita di curva è dura stargli dietro con la spinta che ha sfruttando una marcia più bassa e quindi meno coppia motrice in percorrenza
tieni anche presente, se aggiorni i pdi dal famoso sito, di tenere in considerazione anche i PMV (pannelli a messaggio variabile). spesso diventano posizioni tutor.... e non vengono passati subito nella categoria tutor....