Influenza A-H1N1. E' vera?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 8 Settembre 2009.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io sono del parere che un bambino è malato quando non è iperattivo... possibile che solo io, mio fratello, i miei cuginetti, e tutti i miei conoscenti eravamo iperattivi, anche con qualche tic, per dire: solo io e mio fratello abbiamo fatto danni per qualche milione (di £) nella nostra infanzia...:D:D
    io insegno all'univ. è lui è vicedirettore del personale in una grande azienda nazionale... non è che siamo poi risultati dei falliti pieni di turbe :D

A 1 persona piace questo elemento.
  2. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    anche i medici possono sbagliare una diagnosi, e magari dare meno tempo di vita, ma dire che questo l'ha curata ne passa di acqua sotto i ponti...
    imho è uno dei tanti che crede di curare con l'omeopatia tutti i mali, un po come quello che ha pensato bene di curare una bambina afflitta da diabete dandogli massiccie dosi di vitamina c, la poveretta è morta 13 giorni dopo che aveva iniziato la "cura" con la vitamina c al posto dell'insulina...

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'iperattività dei bambini è "nata" convenientemente come malattia da quando il mondo è popolato da orde di genitori che non ne hanno per le palle di occuparsi dei figli e che quindi se non riescono ad atrofizzargli il cervello con la PSP li bollano come iperattivi e via coi farmaci, tanto quel che conta è non occuparsene. D'altronde il padre "medio" conta di fare il fenomeno col figlio mezz'ora al giorno possibilmente dopo cena col suddetto figlio già rintronato dal sonno e la madre media 1 settimana dopo il parto ha già smollato il figlio a nonni/parenti e sta rischiando il prolasso vaginale (che la rovinerebbe a vita) per non perdersi la lezione di Jazzercise che a suo parere sarà il viatico verso il ritrovamento della forma fisica. Poi non sorpendiamoci se quella feccia dell'industria farmaceutica ci sguazza nella c o g l i o n e r i a altrui però
    ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2009
  4. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Io insisto sull'andare a vedere quelo sito di cui sopra e leggere TUTTO, testimonianze con tanto di referti medici, andate anche a vedere quanti studi stanno facendo sull uso bicarbonato nel mondo....leggete leggete
    Sarò un povero illuso sul fatto che la soluzione è molto vicina a noi...
    mio fratello sta combattendo con un tumore cerebrale, è vero, non so se lo metterei nelle sue mani.....ma forse potrei pentirmene...
    Vi dico solo che IN OSPEDALE il chirurgo che gli ha fatto l'esame istologico mi ha proposto sottobanco di mandarlo in Germania a farlo operare da un sedicente chirurgo al costo di 200 mila euro..vedete voi..questa è la nostra medicina, dottori pronti a mandarti nelle mani di chiunque pur di prendere storni a 5 zeri](*,)

5. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... sono senza parole...:evil:

200.000 € per una vettura o per una abitazione puoi pure scegliere liberamente di sborsarli e forse li valgono pure, ma sfruttare la disperazione, per scroccare quella cifra, quando un decimo è fin troppo ben pagato, è una estorsione.
    è vero la vita non ha prezzo, e 200.000 sono sicuramente pochi (per chi li ha). ma a me suona nella stessa maniera di chi ti punta una pistola alla nuca e ti chiede la stessa cifra per lasciarti in vita...
    solidarietà per te e per tuo fratello, e mi auguro che al più presto potrai darci belle notizie.

6. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Ti ringrazio Chent...
    Per la cronaca, ora quel chirurgo che ci ha fatto la proposta indecente (che oltretutto ha operato facendo l'esame istologico senza risultato:evil:) l'hanno messo a fare gli esami del sangue visto che abbiamo parlato col primario...
    Ora mio fratello ha subito un intervento di semiasportazione + vari cicli di chemio+radio...ma leggendo qua e la e vedendo le varie testimonianze con tanto di referti allegati sorge sempre il dubbio che si sia fatta la scelta giusta o no...

7. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quattro giorni fa ho perso una cugina di tumore:sad:, era ridotta talmente male che non poteva sopportare la chemio...

chemio e radio sono devastanti, ma sono una buona cura, se tuo fratello la regge dovrebbe risolvere.

ps. che vuoi dire, "ha operato con l'esame istiologico senza risultato?" che non ha aspettato il risultato o che non era risultato nulla?

8. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Solidarietà fratello....:sad:

Ha fatto l'intervento alla caxxo e non ha asportato una quantità sufficiente di cellule malate per poter effettuare un esame oncologico..
    Quindi dopo aver girato numerosi professori A PAGAMENTO, facendo vedere le varie risonanze, abbiamo deciso di farlo operare visto che non c'erano santi, si trattava di tumore, precisamente di oligodendroglioma..

9. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    e questo poi si permette pure di consigliare colleghi "economici".
    queste sono tragedie doppie, perchè di fronte alla salute non si bada a spese, ed in tanti si trovano poi a terra, sani ma a terra, e non è giusto, una società progredita non dovrebbe permetterlo.

10. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Assolutamente d'accordo...guarda con questa brutta avventura cmq ho capito che i pazienti, in generale, sono trattati in genere come cavie o come "trofeo aggiuntivo" del successo dei medici ...
    Perfino i migliori medici hanno assolutamente mancato di umanità e di tatto nel dire cose o fare diagnosi...quelli proprio non si rendono conto che hanno a che fare con famiglie distrutte dal dolore...
    Mi auguro che ci siano in giro medici più sensibili di quelli che ho conosciuto io..
    Questo mi ha portato ad interessarmi ad altri metodi di cura, come quello di simoncini che potrà essere anche sbagliato..ma mi sembra totalmente estraneo al giro di soldi miliardario che sta attorno ai tumori e che per questo reputo meno influenzato...
    Magari mi sbaglio...ma intanto me lo studio e voglio vedere dove si arriverà...

11. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vi posto le mie esperienze per quanto riguarda i tumori.

pz A 52 anni, agente di commercio - glioblastoma multiforme: il peggiore dei tumori cerebrali. Operato a Roma, fatta sia chemio che radio. Esiti in emiparesi dx. Fa due cicli di terapia riabilitativa da noi. A 9 mesi dall'intervento, recidiva peggio di prima. Morto due mesi fa...quindi se non sbaglio non ha superato l'anno.

pz B 66 anni, casalinga - glioblastoma multiforme. Operata a Udine a gennaio. Chemio e radio iniziate con un ritardo bestiale (doveva farle subito...le ha iniziate a maggio). Controllo RNM ad agosto. Tutto pulito. Nè metastasi nè recidive. Clinicamente migliorata tantissimo: cammina con aiuto, riesce ad alzarsi da sola e a sdraiarsi.

stesso tumore...destini diversi.

La medicina è la meno esatta delle scienze...vogliono farci credere che ogni intervento/patologia è uguale all'altro. Non è così.

12. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    hai dimenticato di citare le varie SARS, AVIARIA, MUCCA PAZZA,
    POLLO MATTO, TACCHINO FOLLE eccetera :mrgreen:

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.909
    23.199
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma era per darne di "tipologie" differenti :biggrin:

14. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    questo è certo!

15. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... ed i ceppi incrociati tra di loro?
    tipo la vacca maiala o il porco cane? :D

16. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    :haha:haha:haha

17. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

....Davide....sai che ,paradossalmente, ti dico che spero sia solo una speculazione...fà quasi schifo a dirsi ma una "vera" pandemia sarebbe ben più disastrosa...spero sia un' altro "falso allarme".....mi spaventerebbe di più una "vera pandemia" tenuta nascosta...

In fondo sulla terra siamo 7 miliardi se non erro...se li fai ca.care sotto tutti insieme...risollevi non solo il settore farmaceutico...ma schiaffi il turbo all'economia...per la salute nessuno si tira indietro...è un basso profilo...ma parrebbe il più veritiero e, ripeto, il meno disastroso...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2009
  18. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...mancano i biscotti al catrame di CarCarlo Pravettoni...:cool::mrgreen::mrgreen:

19. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D

Con grande speranza, quoto.
    Pensa che sto parlando in questo momento con una gola rossa, tosse, e debolezza generale.

20. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non vorrei fare paura, ma le varie epidemie di influenza stagionale fanno cmq una ventina di morti all'anno, ovviamente non ammazzano un toro ma chi ha già gravi patologie debilitanti, e con l'influenza riceve il colpo di grazia :(

perciò urlare ai 4 venti che sta morendo gente di influenza (come fanno alcuni canali di "informazione"), è come dire che la donna ha le tette.

Condividi questa Pagina