Anche una persona ricca non sarebbe così incosciente da mettersi nelle mani di persone non note, screditate da tutti e radiate dall'albo dei medici (guarda caso)..
Non hanno screditato nè radiato nessuno, semplicemente dimostrato che il metodo Di Bella non è al 100% attendibile. e si chiama "sperimentazione" per un motivo:wink:
Conosci la storia di Tullio Simoncini? Tu lo sai quanti studi stanno facendo sul suo sistema? Vuoi un po di fonti? Lui è stato radiato..
Esattamente. Gli hanno chiuso la bocca. Troverai su youtube numerose testimonianze di persone migliorate o guarite con la sua terapia. Troverai convegni in tutto il mondo, trattasi di medico chirurgo e oncologo, dottore in filosofia, non un fruttivendolo.. Chiariamo che non è un mago, lui sostiene che la sua terapia dia dei miglioramenti non dei miracoli, quindi se ti presenti da lui in fin di vita non puoi certo pensare di guarire. Da li a condannare lui di omicidio... Guarda qui http://www.curenaturalicancro.org/ VI CHIEDO SCUSA PER L'OT, NON HO INTENZIONE DI FARE PROSELITISMO MEDICO Ho solo delle idee personali che mi sono fatto dopo aver avuto a che fare direttamente con il mondo della medicina. Non volevo inquinare il topic, scusate.
è una normale influenza che può diventare pericolosa in soggetti anziani e bambini (per la ridotta attività del sistema immunitario) o già affetti da altre patologie importanti quali cardiopatie, pneumopatie e immunodepressioni di varia origine, insomma nulla di nuovo sotto al sole... Tra l'altro, chi purtroppo è deceduto, aveva sempre una patologia di base importante e questo nn è stato fatto notare...
per quanto ne so, questa influenza ha richiamato l'attenzione perché trattasi di un ceppo nuovo, tuttavia blandamente aggressivo, al momento non mutante, e quindi dal potenziale pressoché ridicolo su persone in buona salute. come tutte le influenze.
posso dirti la mia.... lavoro in ambito sanitario da quasi 14 anni....se ci aggiungi i tre anni di corso (svolto in ospedale) arriviamo a 17 anni.... mai fatto un vaccino anti-influenzale-mai presa l'influenza. L'unica cosa che mi sono preso è stata una dermatite atopica per essere stato a lungo (3/4 ore al giorno per 6gg a sett) in piscina. Calcolando che la nostra piscina è sempre sotto controllo per quanto riguarda il cloro...quindi è sempre in proporzioni adeguate.
Io e mia moglie un pò di preoccupazione l'abbiamo, anche pensando al nostro piccolino che il mese prossimo entra all'Asilo Nido.
I media italiani che ne parlano come la nuova peste, chi li controlla che si prende una bella mazzetta da quei porci dell'industria farmaceutica e continua imperterrito a dire "la crisi non esiste, mi consenta!"
perdona il mio modo brusco, ma la scienza non è fatta di punti di vista, ma di realtà oggettive e dimostrabili, la cura di bella non ha mai presentato le basi teoriche sulle quali gli ormoni utilizzati avrebbero dovuto funzionare. ma di fronte ad una malattia cosi grave, si potrebbe pure soprassedere, basta dimostrare che funziona, poi magari, con calma, cerchiamo pure di capire perchè. ma di fatto non funziona, adiritttura ha presentato un fattore di successo pari allo 0.8%, inferiore addirittura alle guarigioni ottenute con effetto placebo con finti farmaci, ciò è il chiaro indizio che oltre a non guarire, peggiora addirittura le cose. alla fine lo stesso ministro storace, che tanto lo aveva protetto ed elogiato, di fronte all'evidenza sperimentale, ha dovuto vietare il metodo...
sulla salute non si scherza e non mi permetto di consigliare nessuno, ma la penso esattamente come Bodhisattva, io se avessi un figlio me ne guarderei bene dal somministrargli porcherie
Critiche alla sperimentazione DA WIKI Di Bella attribuì il fallimento della sperimentazione a tre fattori[3]: Utilizzo di medicinali scaduti: secondo il rapporto del Nucleo anti-sofisticazione dei Carabinieri firmato dai marescialli Ciro Spiniello e Antonio Barrasso, 1048 pazienti assunsero "un farmaco potenzialmente imperfetto e non più possedente le caratteristiche terapeutiche iniziali [...] Ne consegue che i risultati ottenuti dalla sperimentazione debba essere quantomeno rivista". I due marescialli segnalarono la questione a varie Procure della Repubblica e per questo furono accusati di essere andati oltre i compiti a loro assegnati; questo contribuì ad alimentare le voci di complotto. Dosaggi errati e preparazioni non corrispondenti alle istruzioni: nella preparazione della vitamina E, utilizzata nella terapia, secondo il promemoria del professore Di Bella è necessario "Gorgogliare l'azoto a medio flusso per qualche minuto fino ad eliminazione del solvente organico", in particolare se tale solvente è l'acetone, altamente tossico, e uno dei composti conteneva acetone fino a 850 milligrammi per litro. Il Ministero sostenne l'impossibilità di eliminare completamente la sostanza, nonostante la letteratura mondiale sconfessasse tale dichiarazione[senza fonte]. Inoltre, secondo il figlio del professore "le percentuali di concentrazione di alcuni composti furono insufficienti", "furono usati solo quattro dei sette farmaci necessari", "non fu adoperata la particolare siringa temporizzata indispensabile per somministrare la somatostatina". Selezione dei pazienti: i pazienti erano già in stadio avanzato, ed erano già stati sottoposti a chemioterapia che secondo il professore "ha un effetto deleterio sui pazienti".
dai delle due l'una, o wikipedia dice fesserie (e non è difficile), o questo è ancora + cialtrone di quanto immaginassi... svaporare l'acetone con azoto ...
Guarda Chent, io non sono ne un medico, ne un chimico ne un oncologo posso solo dirti che una persona che conosco, che-a dire di medici- aveva tipo 3 mesi di vita (non gli hanno neanche voluto fare chemio e radio), ha campato 2 anni. E come lei tanti altri, basta che navighi un po', come detto sopra vai anche su http://www.curenaturalicancro.org/
lo avevo intuito , ma i singoli casi, per quanto possano starci a cuore, e possano andare contro alle più affermate teorie scientifiche, non fanno statistica (lo so è un modo di parlare "freddo"), ne conosco anche io di "casi inspiegabili", ma sai dov'è il punto, che purtroppo sul singolo caso non hai la controprova: non puoi mai sapere se rinunciando (ad esempio) a tutte le cure, o passando alla cura del bicarbonato (come suggeriscono in tanti), quel singolo caso non sarebbe ancora in vita. sul singolo caso non hai la controprova, per cui non ti puoi basare. sui grandi numeri si.