È tutto un capire insomma Non è che intendi che se la apri e poi non sali si chiude da sola Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si ma anche se sali ed esci si chiude da sola dopo tot secondi Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ragazzi stavo valutando la possibilità di montare dei 18 per la stagione estiva, posto che i 189 mi fanno davvero impazzire, ci sarebbe una buona occasione per un set di questi: A me il nero sui cerchi non è mai piaciuto molto però il prezzo sarebbe davvero buono. Accetto consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono replica? De che?? Io prenderei i 189. Anche secondo me sono il migliore compromesso (dimensione/design).
Il cerchio in se non é male e su un'auto nera farebbero bella figura: se non sei convinto ti conviene lasciarli andare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono tanti altri cerchi molto più belli
a breve usciranno tante occasioni.marzo e aprile sono i mesi in cui saltano fuori parecchi set estivi a prezzi buoni.
Ottimo consiglio: la fretta non é buona consigliera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia unica fretta è avere un set con gomme ad un prezzo AFFARE per metà aprile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti comprerò gomme da 17 per sostituire le invernali...
Abbi fede: come prevede Paul, con la primavera arriveranno di certo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: [MENTION=204]Infinity[/MENTION] libera la casella MP....
I 193 sono senza dubbio belli ma non mi hanno mai convinto al 100% Poi ovvio che parlando di usati l'occasione rende l'uomo ladro e la donna mignotta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />