Non fare l'errore di rinunciare ai 18" solo per le strade malmesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, proprio oggi ho visto dal gommista un mio cerchio saldato e rettificato ed è una delizia (da 80 euro)
Mizzica...ho speso quella cifra ma per saldarne e rettificarne 4 da me - - - - - aggiornamento post - - - - - MyTwoCents. Se ti capita l'occasione di trovare dei 18" a prezzo stracciato, ma dritti, allora li prendi. Io non vorrei mai la rogna delle gomme differenziate tra ant e post. IMHO Per il volante, idem. Se trovi l'occasione, anche da ripellare, tutto ok. altrimenti goditela e conserva i soldi per naturale manutenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non avessi visto la fattura (gia pagata da lui) potrei aver dubitato. Ma il risultato, onestamente, vale il costo (sembra praticemente nuovo).
Quello sì, e puoi scegliere anche il tempo dopo cui farle chiudere. Però secondo me lui intendeva dopo essere sceso dalla macchina, ma non credo sia possibile. Forse solo con il confort access, ma non ce l'ho quindi non saprei.
anche con quello, devi fisicamente intervenire sfiorando la parte zigrinata della maniglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (presente solo su auto con comfort access)
Ma devi toccare la macchina,... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho il CA e infatti devi sfiorare/toccare la parte zigrinata E cosa molto utile puoi continuare a tenere la chiave in tasca e la puoi accendere infatti io non la tiro fuori mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ho anche io ca e da quando l'ho capito non ho più visto la chiave Volevo solo capire se era possibile solo allontanandosi poteva capire da sola di chiudersi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] con il relativo tasto era a prova di imbecille... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semo.... [emoji38]
Anche [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ti può aiutare: c'è l'ha sulla sua carriola.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si potrebbe fare, ma questo includerebbe un sensore di lettore IR che impostata una certa area di tolleranza, dia poi il comando alla centralina elettronica della chiusura, di scattare una volta allontanato. Logica Dummy. Il problema è: se poi c'è qualcuno dentro? Il sensore lo riconosce? Se apro dall'interno le porte la chiusura salta?
Ma se alla Ford focus c'è sta cosa già, come mai non c'è in una bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cioè la Ford appena ti allontani e non tocchi la macchian entro tot secondi si chiude da sola la.macchina Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk