Ritirata con 147000 certificati e dichiarati nel contratto. Spero di non dover usufruire della garanzia quinquennale di cui godo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente è ancora in rodaggio, daje gass Luca e segnala qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?183715-quanti-km-hanno-le-nostre-bmw&p=7985249#post7985249
Visto solo ora il topic, seguo volentieri, complimenti luca molto bella [emoji106] Inviato dal mio ispammphone 7
Traditore. E io a chi rifilo adesso il mio catorcio??? Comunque, veramente bella e ben accessoriata. A presto una re-union dei pochi intimi per "bagnarla"...cosa dici???
Ti avevo offerto 5k € e non hai accettato... Ovvio che la bagniamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiornamento in corso d'opera. Stamattina avevo appuntamento per l'aggiornamento mappe/lingua navi. Si limitava all'inglese, tedesco, francese. Vado all'appuntamento, accettazione e mi dicono "ok ci vediamo stasera alle 18:00" la mia espressione "stai scherzando vero? mi aspettano in ufficio e non mi sono organizzato..." Mi spiega che deve esserci stato un malinteso e che talvolta questa operazione richiede anche 5 ore... In pratica chiedono alla casa madre, la quale da gli ok e codici e poi procedono... Ok chiedo che mi dia una mano per farmi andare via ma non ha più auto (tutte prenotate) così contatta Avis e trova una carretta a noleggio. Rimaniamo che la ritiro domani mattina. Pomeriggio vedo una telefonata... inizio a preoccuparmi, non posso rispondere e richiamo poco dopo... il tipo mi spiega che in fase di aggiornamento hanno bruciato una centralina, non meglio identificata. Sentito quelle parole inizio ad azzerare la salivazione e chiedo "questo cosa significa?" "è un caso abbastanza raro, ma può accadere.... ne abbiamo ordinata una in estrema urgenza ed entro domani mattina l'avremo qui e la potremo sostituire solo che a quel punto dovremo iniziare di nuovo tutta la procedura..." Morale, la sostituzione è a spese loro ed io se tutto va bene la potrò ritirare giovedì mattina. La domanda è: vi risulta che sia possibile una cosa del genere? e che centralina può essere coinvolta? Certo meglio ora che stavano facendo un lavoro che in mano mia, però che sfiga...pure il caso raro mi sono dovuto beccare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì è possibile se ci sono fluttuazioni di tensione. Entro certi limiti si tampona, oltre si bruciano i finali delle centraline. Per fortuna pagano loro, avranno fatto loro una cagata durante l'aggiornamento. Poco male Luca. Sfiga sì, ma se pensi che potrebbe esser un modulo luci o una diversity da 1000€ è andata di lusso!
In Romania ti fanno firmare un foglio che dice che in caso di guasti durante l'aggiornamento loro non sono responsabili quindi direi che ti è andato di lusso.il motivo secondo loro è che la centralina è gia andata prima di aggiornare, solo che nel momento del aggiornamento cede del tutto
Dove mi ha prenotato il conce dove ho comprato l'auto... non so se si può dire... diciamo che nella tua zona sono "auto stellate" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo...mi spiace, ultimamente li ho rivalutati parecchio, ma l'errore è sempre possibile. I due Fabio sono sempre estremamente gentili e disponibili. Certo è che nell'auto non ci mettono le mani loro...
Proprio Fabio mi ha seguito... :wink: Chiaro che non ci mette le mani lui ma mi basta che almeno non faccia pagare
Entrambi gli accettatori si chiamano Fabio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se parli con quello un pò più robusto (l'altro ha gli occhiali) e gli nomini il sottoscritto, si ricorderà bene che il mese scorso sono stato a trovarlo col carroattrezzi