Le tedesche (import) hanno sempre una marcia in più Bella ! Oltre al cambi volante con l'M Sport, o comunque sportivo, aggiungerei la pedaliera Individual
'nfatti... Però è natale... Accettasi doni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu inizia a fare gli ordini...poi noi dopo arriviamo con i doni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi mi sono dedicato 4 ore alla cura della nuova arrivata. Anzitutto con un lavaggio ed in seguito con alcuni dettagli di Polish da sistemare. Le barre di alluminio sul tetto sono molto belle ma erano opache, non so se si nota a dovere: Poi qui la versione lucidata, premetto che non è ancora perfetta, ma mi faccio un pò di cu.lo alla volta... Vista laterale Dettaglio del panorama aperto: Divano posteriore: Dettaglio sedile Casse posteriori: Dietro mi sembra troppo "seduta" non capisco perchè...
Complimenti!! E91 veramente bella e ben tenuta ma sopratutto ben farcita di optional!! Seguo. Anche la mia dietro è molto più bassa che avanti, tanto che, passate le feste, programmo una sostituzione ammortizzatori con i B12.
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come possono essere scarichi se ha appena passato la revisione? Ok forse mi posso rispondere da solo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ciao Luca... Non vorrei dire una stupidata... ma il fatto che l'altezza sia differente davanti e dietro è normale... tanto che molti montano assetti after market per ovviare a questo difetto.... Per quanto riguarda i 18 pollici.... io vedrei molto bene gli style 189...
Quello che al momento è importante per me è che non ci sia niente di preoccupante... Per la possibilità di modifica assetto non è prioritaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In tre pagine sennò mi fate spendere 3000 € /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji23] [emoji23] bisogna pur far girare l'economia.... Se non sbaglio nel thread di [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] c' era scritto qualcosa a riguardo sull'assetto ed ammo.... Dopo provo a vedere se trovo qualcosa di più preciso...
Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Luca,...per far capire leggi questo topic ==> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?376717-Altezze-assetti-Serie-E90-91-92-93&p=7984280#post7984280
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo stavo già seguendo pur senza scrivere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />