menomale che l'ho venduta....a me che la comprai..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />pero un'anno e 40.000km gli ha passati veramente bene senza rotture o sorprese. il tempo che trovo l'altra macchina mi becco una mondeo titanium del 2011.
no non la prendo io.me la passa il mio boss.anche se ha le scritte di pubblicita' della ditta ma chi se ne frega. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il passaggio lo facciamo mercoledi poichè a me scadeva il 12 l'assicurazione e quindi mi è venuto in contro il proprietario nuovo altrimenti avrei dovuto pagare i prossimi mesi e poi bloccarla per poi riattivarla il 12 maggio.
R: Infinity e la sua Golf Ok quindi arl stava per 150cv. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Poi per ci sono anche altre sigle per differenziare quelli montati longitudinalmente (Vecchie Passat, Audi A4/A6).
Ragazzi, voi vecchi possessori, a quanti km devo fare la cinghia? nel motore trovo l'etichetta che riporta la sostituzione a 75.000 ora che ne ho 170.000 (quasi) come sto messo secondo voi?
TAGLIANDO / MANUTENZIONE VW Golf IV 1.9 TDI--> -filtro gasolio---60.000km/6anni -olio motore+filtro---15.000km/1anno -cinghia distribuzione---90.000km (-->01) /120.000km(01-->03) /150.000km(03-->) -filtro aria---60.000km/4anni Dato che la tua è una 2002, sei nella fascia dell'intervallo di sostituzione ogni 120mila km. Ergo se è stata cambiata a 75mila km, ti toccherebbe a 195 mila km. Ma la pompa dell'acqua come sta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo come sopra, comincia ad attrezzarti per cambiarla... Cambia anche la pompa, ormai lo consigliano tutti...
Infinity e la sua Golf Si so della pompa, ho chiesto al mec un preventivo, ma non so se ha tenuto conto della pompa
Io primo cambio cinghia fatto a 115.000 km. Comunque se vai dal meccanico, lui ti guarda la cinghia e ti dice come sta messa e se puoi fare ancora km :wink:
R: Infinity e la sua Golf Io onestamente per la cinghia ho un pò di terrore, a tutte le mie auto l'ho fatta al max a 100.000km insieme alla pompa acqua. Luca, fammi sapere quanto ti cercano per farla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk