R: Infiltrazione acqua Ti hanno evidenziato sulla fattura il lavoro dell'infiltrazione? Inviato da Samsung S4 via Tapatalk 4.0
Il seggiolino è sparito dicono che non c'era, i tappettini me li hanno dati nuovi. In compenso dopo aver fatto notare i difetti delle sicure e del mastice sulle portiere si sono offerti di riprendere la macchina in carico: e lì, con il sorriso sulle labbra, ho risposto "no grazie non vorrei lasciare altro in giro con il rischio poi di essermi dimenticato dove l'ho messo e poi.....la macchina mi serve non posso aspettare ancora...(N.B. per il navi rubato ho aspettato da inizio novembre sino a metà gennaio.....). E' andata: stasera vado a ricomprare il seggiolino....vabbeh!!
lol.. non è che hai scordato che avevi messo il seggiolino nel taschino della giacca ?.. ma questo son svampiti .. ci vuole una discreta facciatosta per dire che non è colpa loro..
ed intanto io ho trovato acqua sul tappetino posteriore dx.. grrr... domani chiamo pure io per prendere appuntamento ma temo già di sapere come andrà visto quello che era successo a te.. che palle..
Ciao ragazzi dopo le piogge degli ultimi giorni ho notato , prima una perdita d'acqua aprendo la portiera posteriore sx che scolava sull'asfalto. Oggi toccando la moquette ho notato che era zuppa sempre lo stesso lato. Un po'come questo video in forma minore, cosa devo controllare? Togliere il pannello? Le guarnizioni eventualmente da cambiare?
Devi portare la macchina da un carrozziere, possibilmente preparato sulle bmw altrimenti ti spacca tutte le clip, non le ha in casa di ricambio e ti fa un pastroccio. Praticamente ti si è scollato il rivestimento interno che isola la parte del finestrino alla parte interna dove va il pannello. Quindi si smonta il pannello e si deve reincollare il rivestimento.
In molti qui abbiamo proceduto in solitaria, compreso me....e se non ho spaccato nessuna clip io, direi che puoi procedere tranquillo.
In verità ieri sera ho smontato tutto il pannello , senza danno, la copertura isolante sembra anche abbastanza attaccata però, ormai che ci sono la stacco e applico un nuovo strato di collante.
Aggiornamento, ho sigillato la parte, ora nn so se sia ancora acqua vecchia, anche perché nn ha piovuto, ma oggi ho alzato il più possibile la moquette e c'era tutta la spugna zuppa, ho cercato di tamponare e asciugare con il phon però non è facile , smontarla o spostarla, ora chiedo sotto il posto posteriore sinistro, passa qualche tubo della condensa del condizionatore? O c'è qualche scolo che si può tappare?