Yuri, ma la tua macchina ha gli interni in pelle o in cuoio? Perchè un venditore qua a Parma ne aveva una uguale, targata RE, con gli interni in cuoio e pochi Km (dimostrabili)...
si in cuoio (pelle di bufalo) e 88mila km 5 mesi fa..era un conce su un vialone con un nome di un paese che c'era poco più in la...cmq sterrato
Ma pensa te... è proprio la macchina che stavo trattando io!!! L'accordo prevedeva una permuta parziale con una mia moto "solo pista"... poi sul più bello si è tirato indietro dal ritirarmela e... ORA CE L'HAI TU!!! Com'è strana la vita, anche nelle piccole cose... se avessi io la tua auto, a quest'ora avrei già fatto decine d'ore di solo drift (però che spreco che sarebbe stato per questa BELLISSIMA macchina)... ...invece sono ancora qua che sto spettando che IL MOSTRO () mi venga consegnato per un uso più race-oriented.... :wink: P.s. Ma tu di dove sei?
Ma pensa!!!! Io sono di milano e io ho conosciuto anche il vecchio proprietario di castelnuovo quando ancora la vendeva privatamente ad inizio anno:wink: poi l'ho vista a 9800 eurini su autoscout e non mela sono fatta scappare...visto che poi già l'avevo provata sono sceso al volo!!Ora non so se hai visto che è in riparazione per l'incidente di sabato ma uscirà meglio di prima.Che macchina stai prendendo??
Azzarola ho letto e mi è dispiaciuto un totale! Io ho preso un M3 e36 del '94 con problemini al motore... diventati problemoni a 5 km dal casello di Parma... la sto preparando per un uso prettamente pistaiolo (svuotata, roll-bar, assetto, freni) e il risultato finale lo leggi qua, nella risposta 817 ( ...così ti evito sbatti ): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135998&page=55 ...visto che ti vorrai buttare in qualche uscita in pista, sicuramente avremo modo di incontrarci! :wink: