Bene...(per modo di dire...)...tornato stasera da supermegatagliandone (I ispezione) X5... Fatto: - cambio olio - filtro aria - filtro olio - filtro olio del cambio - olio del cambio - additivo olio cambio - microfiltro - pastiglie anteriori non in Bmw ma da officina specializzata... Quanto ho speso...() ..."fatto bene"? Accetto scommesse...
credo molto di più in bmw..... ho fatto il tagliando dei 50k km ed ho speso 560 euro (senza olio cambio, filtro ed additivo)....
70.000......pochi... già meglio... magari... rimagari poco... ehhhhh...mica è una Punto... ...allora ti hanno silurato... cmq uno ha indovinato...... vediamo se trovate chi è stato...
ahahahaha....ok non cambieranno la cinghia di distribuzione...ma trovano altri modi di silurarti! alla fine sono quasi solo liquidi!
in compenso devo dire che è uno Stradivari adesso...e, che ci crediate o no, fatto l'andata (70km) a 130 esatti di tachimetro con cruise control inserito e media dei 70 km = 8,2 l/100km sul b.c....rifatto al ritorno (messo anche XZ1 nell'olio motore) 130 esatti ecc. stessa identica strada = 7,8 l/100km A proposito di XZ1...avendo letto - nn sul forum - che era stato messo anche nel serbatoio del gasolio per la lubrificazione pompa gasolio...l'ho messo anch'io......nessun problema...anzi...magari ha contribuito anche quello alla riduzione dei consumi...