ma scusa che pubblicità è? lui vende fiat e aborth e dice che si è pijiato na bmw come quella di ricky (che vuole fareil contrario), non mi sembra un ottima pubblicità...
perdonami....ho letto velocemente e avevo capito guardate le auto che ho cioè ke vendo scusate di nuovo
[QUOTE="M3";3393815]Salve ragazzi........dopo aver letto i vostri commenti, anche se ho un concessionario e vendo Fiat e Abarth..............guardate un po che macchina ho............[/QUOTE] nessuno paragona una 500 ad una M e non mi sembra neanche il caso visto il costo che hanno (da nuove intendo) la 500 abarth è carina e forse in futuro non sarà un problema rivenderla,la M è quasi invendibile
Vendo di tutto, e se guardate il sito ho diverse Bmw perchè sono appassionato, non scambierei mai La mia M con una 500........il fatto che sia concessionario Fiat o Abarth, non vuol dire che mi piacciono........dovrò mangiare anche io??? Per me è lavoro........ !!!!! Se poi il problema è che non volete iscrivere altri sponsor, basta dirlo !!!!!!! Sono qui per condividere una passione......fate finta che la mia rischiesta di sponsor non l'abbia mai fatta ! e comunque, come faccio ad inserire delle immagini nei messaggi......ancora nessuno me lo ha detto ! ciao ciao
[quote="M3";3395081]Vendo di tutto, e se guardate il sito ho diverse Bmw perchè sono appassionato, non scambierei mai La mia M con una 500........il fatto che sia concessionario Fiat o Abarth, non vuol dire che mi piacciono........dovrò mangiare anche io??? Per me è lavoro........ !!!!! Se poi il problema è che non volete iscrivere altri sponsor, basta dirlo !!!!!!! Sono qui per condividere una passione......fate finta che la mia rischiesta di sponsor non l'abbia mai fatta ! e comunque, come faccio ad inserire delle immagini nei messaggi......ancora nessuno me lo ha detto ! ciao ciao[/quote] Scusami di nuovo però avevo letto velocemente! comunque questa è la guida per postare immagini :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384